Il ritorno dall'Egitto
di Ciuffettina

03/03/19, ore 13:59

Noooooo vabbè!!!!
La Sacra Famiglia in una casa in Egitto. Ma è fantastico!!! 😍

«Ma che…? Non dirmi che Maria aspetta un altro figlio?»
Giuseppe ahhah
"Questo dipende da te" gli risponde l'altro! ahhah xd

Hanno già abbandonato la casetta nuuuuu
Gesù che crea animali ahha lucertole tipo?

Ma com'era fatta la casa? Di legno?

Complimenti per l'idea!! 👏👏👏
(Recensione modificata il 03/03/2019 - 02:00 pm)

22/06/16, ore 16:16

E, naturalmente, oltre a leggere la tua storia su Sam e Gabriel, non posso fare a meno di buttarmi su ogni storiella angelica che trovo! XDD
Gabriel è sempre il solito, sia per i pensieri "indiscreti" sul rapporto tra Maria e Giuseppe sia per il caratterino da Trickster per cui si diverte a svegliare gli umani di soprassalto! E favoloso l'equivoco "Non dirmi che Maria aspetta un altro figlio?"...
La conclusione poi è da rotolare dal ridere: "«Con tutte le ore che ci sono, perché mi porti sempre gli annunci mentre dormo?»
«Mi dispiace» rispose Gabriel, stringendosi nelle ali «ma questa è una di quelle domande che riguardano i grandi misteri della vita, pertanto non posso risponderti.» “Certo che potrei portarteli quando sei sveglio, ma non sarebbe altrettanto divertente.” " Proprio tipico del nostro Arcangelo preferito, così come il fatto di fingere di andarsene per poi... starsene lì a spiare Maria che fa i bagagli! Veramente hai un dono per rendere Gabriel nel modo più verosimile e vivace possibile, si vede che tieni tanto a questo personaggio e, ovviamente, io non posso che essere d'accordo e leggermi tutto quello che scrivi su di lui! XDDD
Ancora complimenti e a presto!
Abby

15/07/15, ore 00:58

Mi piace la piega che hai dato a questa storia, è originale e simpatica. E' un po' come sentirli più umani e vicini a noi ... mi è piaciuta molto! E poi la chiave leggermente ironica è davvero piacevole da leggere! :)

02/05/14, ore 10:19

Queste fanfiction a "tema religioso" che stai scrivendo sono troppo divertenti, davvero :'D
Povero Gabriel, immagino quanto sia stato impegnato all'epoca z.z