Ancora noi
di chiaretta85_

20/11/15, ore 09:31

Ciao scusa volevo chiederti quand'è che aggiorni di nuovo...spero presto..la tua storia mi piace un sacco!

02/05/14, ore 10:16

Anche io sono tanto contenta che sei tornata...ora andrò subito a leggere i capitoli e ovviamente a recensire...un bacione.

01/05/14, ore 16:34

Evvai!!!! Ben ritornata, mi ricordo ancora di quella tua storia...la prima volta che l'ho trovata mi sono detta "vediamo quale versione diamo a New Moon questa volta" è ne sono rimasta letteralmente stregata!!! Ogni volta che potevo andavo a rileggermi i capitoli precedenti sperando tutte le volte di leggere qualche nuovo capitolo... L'idea che avevi avuto era stupenda...di sicuro è di nuovo nelle seguite!!!!
A presto
Edward4ever96

30/04/14, ore 18:06

Ciao bentornata sono contenta del tuo ritorno mi mancavi, ti sento bella gasata e mi fa piacere, la storia sarà sicuramente più avvincente un abbraccio forte

30/04/14, ore 17:41

Ciao!Ben ritornata, mi ricordo di quella tua fan fiction la prima volta che la lessi ero a Barcellona e mi avevi coinvolta quella città. Nel corso dei mesi la rileggevo sperando di leggere la continuazione, avevi avuto una bella idea.
Ciao e alla prossima