L'angelo con l'ala spezzata
di Rubina1970

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/05/14, ore 23:24

Spero che questa tua storia non si concluda in maniera orribile x la mia coppia preferita georgie e Abel. La storia mi sembra molto accurata
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 12:09 pm)

04/05/14, ore 23:05

Georgie e Abel x sempre♡una coppia che mi fa sognare

04/05/14, ore 15:40

E veramente emoionantew e pieno di suspance e non vedo l'oradi leggere altre sorie con protagonisa georgie perchè amo alla follia quel manga. Spero che tu non smetta mai di scrivere strie cosi belle! Spero che tu possa aggiorare il piu presto possibile :)

03/05/14, ore 21:43

La situazione è complicata e terribile per tutti e tre: per Abel che rischia la vita, per Georgie che rischia di perdere l'uomo che ama, per Arthur che soffre fisicamente e deve rinunciare ad amare ancora una volta; Abel qui è davvero migliorato, un uomo maturo e generoso, che ha perduto la sua prepotenza di ragazzo: i momenti che passa insieme a Georgie sono descritti alla perfezione, e non cadono mai nel volgare; una volta di più Arthur si comporta da fratello affettuoso e si piega al sacrificio, ma anche lui ha diritto alla felicità!

01/05/14, ore 14:37

Bentornata con questa nuova storia! Arthur è vivo, che bello! E' chiaro che nelle sue condizioni, non può scappare; la posizione di Georgie e suo padre è assai delicata, non potendo dirgli la verità su Abel.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]