Because everything was different when they laughed
di Soleil Jones

Bellissimo, triste, ma bellissimo. (Stile olivander).
Oddio. Ti adoro. Quando si sono stretti la mano è stato fantastico. Anche quando hanno riso. E anche tutto il resto. E niente. Wow
Jodie <3

Va bene.  Ti prego, ammira i miei eroici sforzi di compiere una recensione quantomeno decente, perché davvero, non so per quanto ancora sarò in grado di mantenere la calma. Ma dai, sei stata eccezionale! *.*
Storie di questo genere, se ben scritte, non la smetteranno mai di affascinarmi. Perché per quanto l'argomento non sia dei più originali, se sei brava a scrivere (e fidati: lo sei) allora è davvero un piacere leggere cose così... non è propriamente fluff, ma neanche angst. Davvero, è il genere che più preferisco. Questa specie di dolcezza malinconica... sei riuscita a rendere alla perfezione le sensazioni che può provare George in una situazione (sogno) del genere: tristezza, malinconia, felicità, gioia... Quegli affettuosi modi di prendersi in giro, quel loro parlare in coro (no, il mio povero cuore), tutta quest'atmosfera ovattata e distante, la gif (mi sono fermata per tipo dieci minuti a leggere "Fred? You're dreaming, Georgie". Sul serio, mi vuoi male)...
Davvero, hai fatto un'ottimo lavoro. Complimenti vivissimi per questo piccolo capolavoro, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Un bacione, tua
Emma ^^

Scusa il ritardo enorme nella recensione, ma non avevo internet. Ommiodio, è fantastica! Fred che incontra George attraverso lo specchio delle brame. E'...è bellissimo (e ringrazia il cielo che non mi hai beccato con il mascara!). T.T
Tutte le battute che si facevano, sembravano così reali!
Brava, brava, brava. Saluti,
Psyco XD