Insignificant - momentaneamente sospesa
di Directionless

29/02/16, ore 15:45

Ciao, ho iniziato a leggere questa saga una settimana fa. Purtroppo l’ho finita e devo dire che il finale mi ha sconvolta. Direi che la Roth la odio… No dai scher…. No, no la odio davvero. U.u
Ora parliamo del tuo racconto. Questa trama mi piace molto, la piega che ha preso mi ha incuriosita. È scritta anche bene, e si legge tutta d’un fiato. Non è noiosa, anzi, opinione mia, mi ha appassionata davvero molto.

29/10/15, ore 10:01

Mi piace mi piace mi piace! Ho letto solo il primo capitolo per ora ma già MI PIACE! (Non so se si era capito).. Non vedo l'ora di vedere come continuerà!

21/07/14, ore 18:33

Wow! Questa storia è bellissima! Brava! Sembra tutto così reale... L'ho letta tutta in un ora ed ora aspetto con impazienza il prossimo capito per vedere cosa succede a Tris e Tobias... Mi raccomando aggiorna in fretta! Bravissima ancora!

21/07/14, ore 15:21

ohmmioddioooooo amò là tùa ffffff!1!1!1!1! Cioè Àmò è trpp stpnd XD.........poi 4 é còsî bèllóóó. Okay dai, no volevo dirti che sono la tua migliore amica (sì, quella a cui divergent nemmeno piace😄) e che adesso ti seguo.
un cuoro❤️

20/07/14, ore 17:28

Ciaoo!!
Tanto per cominciare complimenti, scrivi veramente bene! La storia è molto carina... in effetti almeno da quando ho finito di leggere il libro e ho visto il film, mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se non fosse scoppiato tutto quel casino; inutile dire che ho trovato un validissimo seguito nella tua storia!
Mi è piaicuto molto come hai rappresentato il rapporto tra Caleb e Tris che si ritrovano dopo quattro anni e dopo che così tante cose sono ovviamente cambiate date le loro fazioni.
Tris come al solito fa di testa sua senza interpellare il 'povero' Quattro, ma anche lui, c'è da dire, ci mette del suo eh.. :P
Eric è... be' Eric, ma mi piace xD
Comunque aspetto il prossimo aggiornamento, sono proprio curiosa di vedere cosa ti inventerai nei prossimi capitoli!
CiaoCiao, e buone vacanzee!
p.s: Anche io vo in montagnaaa*.*! *non gliene frega un accidenti a nessuno ma io l'ho scritto uguale*

11/07/14, ore 18:51

Ciao! Allora, sappi che ho letto i tuoi capitoli d'un fiato. Che dire? Complimenti! Scrivi davvero molto bene! Dopo la batosta di Allegiant, sei una boccata d'aria fresca! GRAZIE!

07/06/14, ore 11:11

Ehilá!
Che storia davvero bella *^* Dopo aver letto Allegiant ci voleva proprio una storia più tranquilla (: Sai, due giorni fa pensavo:" se non ci fosse stato l'attacco agli abneganti adesso come sarebbe la vita di Tris e Tobias?" Ed adesso scopro che la risposta mi si é presentata sotto forma di storia -3-
Questo primo capitolo é perfetto e mi piace molto il finale c:
Scrivi davvero bene(:
Adesso vado a leggere il secondo capitolo, a dopo xx

-Hikari c:

17/05/14, ore 10:26

ciao mi è piaciuto un sacco, non l'ora di leggere il capitolo nuovo mi ha veramente appassionato.... ciao :-)

08/05/14, ore 18:46

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto. Rivedere tutti i personaggi così, come erano in Divergent, mi ha fatto bene e anche il nuovo ragazzino mi piace, anche se mi fa pensare a Caleb.

Continua così!

A presto spero!

01/05/14, ore 18:19

Mi piace un casino questo primo capitolo!! Scommetto che Josh causerà un sacco di casino tra Quattro e Tris, vero?? Torna presto con il prossimo capitolooooo Robyale

30/04/14, ore 22:37

Come inizio non c'è male ed io AMO Tobias geloso!!! mi fa morire xD prevedo fuoco e fiamme con il ragazzino abnegante xDxD già me lo immagino xDxD spero di leggere presto il prossimo capitolo...ciauuuu

30/04/14, ore 22:05

Carissima!!! io inizio a seguirti, la storia mi piace proprio <3 non farci morire con gli aggiornamenti!!
Pubblica presto, kissss
Perla

30/04/14, ore 20:46

Io adoro questo capitolo e adoro te! Devi continuare subito altrimenti muoio.
Pacee

30/04/14, ore 20:29

Non posso crederci! Ho letto il capitolo almeno 5 volte e ancora non ci credo! Elfo del mio cuore tu sei completamente pazza!
Non so che dire... Bhe sono onorata per il fatto che la storia l'hai dedicata interamete a me e ti giuro che leggerla su efp fa tutto un'altro effetto!
Dio mio! Mi metti in imbarazzo però! Io ti ho solo aiutata a sviluppare la tua idea perversa e devo dire che ne é uscita una cosa bellisima! Amo alla follia questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! So quanto ci tieni a questa storia e posso giurati che come primo capitolo é statosferico! Lo amo alla follia ma questo credo che tu lo sai giá :)
Sono felicisima che la saga ti abbia preso cosí tanto da farti scrivere questa meraviglia ! E modestamente il merito va tutto a me che ti ho scassato per giorni interi lol
ora mi dileguo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Tienimi aggiormata mi raccomando! Ciauuu elfo <3 lo sai che ti voglio bene <3<3