feeling sick.
di afruittart

15/08/14, ore 09:36

Ahahahhaha
Vorrei avere anche io un Harry che si preoccupa così per me ma poi alla fine io che lo prendo per il culo.
(Lo so sono crudele >:( )
Anyway troppo forte la tua storia.
Se ne scrivi un altra avvertimi
Baci baci ♥♥

02/05/14, ore 11:54

Ciao cosetta dolce dolce che mi fa impazzire su WhatsApp con le foto più disparate.
Niente, mi sono riappropriata del pc e quindi posso lasciarti due righe come meglio credo.
COME FACCIO SEMPRE.
Mh.
*e sto sentendo anche 'Strong' nel frattempo, penso quando sono psicologicamente stabile, mh*
Niente, volevo dirti, a parte scherzi... AH NO, QUEL CHE HO DOVEVO DIRTI TE L'HO DETTO L'ALTRA SERA, PENSO. Sì.
Quindi, niente, a che serve scriverti 'sta cosa?
Mh?
Allora:
1) dirti che sei una cosetta dolce. Fatto.
2) romperti l'anima. Fatto.
3) ribadirti cose che ho già detto. Non fatto ma solo perché te le ho dette l'altra sera *ok, questa cosa ha senso, sì*.
Quindi boh.
Ti vi bi.
Brava la mia cosetta dolce dolce. <3

01/05/14, ore 22:14

Ciao bella.Ho appena finito di leggere la tua os.
Che dirti?
La trama,definita da te uno schifo, in realtà non è nulla di esilarante ma almeno è originale e divertente. Io almeno ho riso un sacco.
Per quanto riguarda il testo non ho notato particolari errori, è scorrevole e non annoia per niente. Quindi è scritto abbastanza bene.
Per quanto riguarda,invece, la parte 'soggettiva della recensione' devo dirti che mi hai incuriosita,presa e divertita un sacco.
Mi è piaciuta davvero tanto,mi ripeto, non è nulla di esilarante, però è originale e divertente, e non mi capita spesso di leggere OS o FF che mi facciano divertire, di solito sono tutte tristi e depressive. Soprattutto quelle a rating verde. Quindi questo è sicuramente un punto a tuo favore.
Penso di averti detto tutto ciò che avevo da dirti.
Ti lascio con un 'Brava'.
Un bacione, alla prossima xx