Com'è amare un demone?
di _OnlyKpopMusic_

16/05/14, ore 21:36

Bel capitolo molto interessate ^^
Lay *^* non ho parole troppo dolce
Questo ultimo Pov mi insospettisce alquanto ... che hai in mente??
Vabbè non spoilerarmi nulla
Alla prossima Ciaooo

16/05/14, ore 19:53

Salve.
TU SEI CATTIVA U.U NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSÌ, VOGLIO SUBITO IL PROSSIMO CAPITOLO E ANCHE PIÙ LUNGO, GRAZIE U.U
Comunque, per la cosa di Kris, non ho cercato più informazioni dopo aver letto un sacco di roba su un sito di cui mi fido.
In questo capitolo appaiono due nuovi personaggi*saltella dalla felicità anche perchè uno di questi è suo nonno*
Nonno Baek!!! Vieni dalla tua nipote fan(?)
Ti saluto, ciao^^*sorride come un ebete insieme ai suoi nonni*

16/05/14, ore 08:26

Questa storia é indecifrabile, troppe cose nascoste e temibili .
La SM si sa quel che é.
Aspetto notizie certe, é la cosa migliore.

Kris, hai il nostro supporto.
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 09:02 am)

15/05/14, ore 22:02

Dico anche qui la mia A_A
Sappiamo tutti com'è la SM. Di come tratta i propri artisti. Quante volte abbiamo visto le persone messe male? E non parlo solo degli EXO.(anche se l'ultima cosa che riguarda uno schiaffeggiamento a Baek mi fa girare le ovaie e non poco)
Prima degli EXO, gli SHINee sono stati usati fino allo sfinimento, e si vedevano le ripercussioni soprattutto su Taemin (svenuto parecchie volte, ma anche gli altri non sono da meno), e così anche altre persone prima di loro.
Della paga non mi preoccupo, ma piuttosto COME viene presentato il pagamento (detto da Kris era solo un foglio di carta senza istruzioni o altro), che alla fine fanno il lavoro che hanno sempre sognato, il punto è come si tratta una persona.
Essere una persona famosa non è facile, ma arrivare a certe cose come queste degli EXO è assurdo.
La SM è un'agenzia che non mi è mai piaciuta, ma ha davvero dei buoni artisti, devo ammetterlo.
Tutte le notizie che stanno uscendo sono impensabili, ti fanno andare il cervello in pappa. Non ho creduto da subito che Tao non avrebbe mai abbandonato Kris (ne tanto meno gli altri membri, lo prendo esempio per il suo account instagram)
E penso seriamente che credono che la gente sia stupida o credulona.(?)
Ci sono persone, ahimè, che sono contro Kris, ma hey, è adulto e ha avuto il coraggio di fare una cosa giusta.
E anche la reazione di oggi di Suho ha lasciato tutti perplessi (e non dico della faccenda che ha detto qualcosa di negativo a Kris, cosa smentita, ma la reazione alla vittoria. Era solo con quelli che a me sembravano occhi pieni di lacrime.)
Quindi, io supporto Kris e la sua decisione, come supporto gli EXO e che possano risolvere questa cosa senza schiavismo o cose del genere.

P.s scusa per il papiro, e per eventuali errori o scarsa punteggiatura, ma è da stamattina che sclero xD

15/05/14, ore 21:46

No aspetta che cosa è successo? :'( scusa la mia ignoranza ma sono stata senza internet fino ad oggi e non ci sto capendo nulla ...mi puoi spiegare?

15/05/14, ore 20:04

Salve.
Anch'io avevo letto questa notizia, ma non ho approfondito, sennò mi incavolavo di brutto...
Mammia mia, quanti rumors... tutti negativi...
La SM come hai detto tu è un' agenzia famosa, secondo me pensano solo ai soldi lo staff della SM. Credo che tu sappia che il K-Pop è solo per commercio in Corea... e secondo me forse molti fan (credo sasaeng) pensano solo a come sono gli idol esteriormente e non a quello che fanno: cantare... qui in Italia non credo che siano così i fan.
Comunque, hai fatto bene a scrivere questa cosa^^
Prima che scrivi un romanzo ti saluto, ciao*sorride come un ebete*

13/05/14, ore 17:12

Bel capitolo !!! E... sono invidiosissima di Nami pure io se vengo beccata in pieno da una palla voglio svegliarmi con Luhan davanti che mi bacia xD
Adoro il modo con cui concludi i capitoli sai creare davvero una bella suspense infatti non vedo l'ora di leggere il seguito !!
Continua così
baci Baci :*

12/05/14, ore 19:58

Ma salve^_^
IO VOGLIO ESSERE LÌ, LUHAN VIENI DA ME T_T*inizia a piangere*
Ma che figo della madonna (questa frase la dico poche volte u.u l'ho usata sopratutto per gli EXO, ma solo alcuni u.u)
Ma poi, io ho sempre amato i personaggi come vampiri, demoni e altro u.u
Comunque prima che parli dei miei films mentali ti saluto, ciao^^ *sorride come un ebete insieme ai suoi nonni Baek e Yeollie*

07/05/14, ore 21:56

Mazzalve, sono qui a recensire anche questo capitolah come ti ho detto in precedenza.
Allora, la storia si fa molto interessante, solo attenta ai tempi verbali: passi da passato a presente e viceversa.
Comunque, a parte questo, la fanfiction me piasa parecchio, anche perché adoro le storie che hanno come protagonisti demoni e cose varie HEHEHE.
E LUHAN.
Dio, quanto è bello.
Fortunata la nostra protagonista che ce l'ha in classe e pure dietro.
OMMAM.
Okay, ora evaporo viah.
C O N T I N U A !
A D E S S O!

07/05/14, ore 21:50

CIAU CIAU CIAUU.
La lettrice più idiota e pazza di EFP is here!
Beh, che dire... L'inizio me gusta parecchio, anche perché il protagonista è Luhannie, quindi HEHEHEH. Quel piccolo cerbiatto innocente NON è POI COSì PICCOLO ED INNOCENTE.
Insomma, hai visto come ballava Overdose?! Stavo per cadere dalla sedia feel like stella marina.
Beh, non sono qui per sclerare sugli EXO.
Scleriamo tutti insieme appassionatamente per la tua ff.
Il titolo mi ha subito attratta, e la trama pure.
Luhannie demone. Sì, sì, ce lo vedo, anche con quel visino da angioletto che si ritrova.

---> Tristezza.Rabbia.Odio. Questi sono i sentimenti che provo ora..Odio come sta andando la mia vita, odio essere derisa da gente stupida e troppo pieni di orgoglio,odio essere me stessa, ma soprattutto..Odio essere da sola. <----- Questa parte mi ha colpita molto, anche perché mi sveglio con questi pensieri nelle mie giornate "no", quindi sono rimasta un po' spiazzata.

Okay, io leggo anche il prossimo capitolo e lo recensisco. Mi sento ispirata oggi.

07/05/14, ore 21:38

Waaa mi piace moltissimo questo capitolo !!!!
Bhe ammetto che pure io avrei reagito cosi se mi fossi trovata dietro Luhan xD forse anche peggio :)
Non vedo l'ora di sapere il continuo

p.s Luhan musone stile bad boy me gusta xD Almeno a me è parso così xD Dimmi se sbaglio

Alla prossima ^^

07/05/14, ore 21:35

Salve.
Questa fanfiction sta diventando molto interessante^^
Non ho nient'altro da dire u.u

LuHan!!!LuHan!!!LuHan!!!*gli salta addosso e lo abbraccia come una pazza*

Non ho scritto tanto in questa recensione,gomen(scusa o come dico io sorryXD*va a cantare sorry sorry dei SuperJunior*),di solito scrivo un sacco...
Ti saluto,ciao*sorride come un ebete insieme ai suoi nonni Baek e Yeollie*

02/05/14, ore 16:09

Come inizio mi piace molto ^^
Sono curiosa di sapere come continua :)
Anche se ammetto che mi dispiace per i genitori.. Cavolo una morte davvero ingiusta ...
Ci si vede al prossimo capitolo :)
Baci.

30/04/14, ore 20:01

Salve.
Credo di essere la prima che la legge e la recensisce*spera*
È ovvio che la legga,quando ho visto i personaggi,ho schiacciato subito...perchè LuHan è il mio carissimo bias u.u poi è cinese come me u.u e infine lo amo u.u
Informazione:sono pazza e sono felice di esserlo u.u quindi anche le mie recensioni sono così u.u
Oh mamma...meglio se la smettoXD....no,voglio fare un'ultima cosa.
LuHan!!!*salta come una pazza*
Ti saluto,sennò non finisco più*sorride come un ebete insieme a nonno Yeollie*

30/04/14, ore 20:00

Devi assolutamente continuare... voglio sapere come si svolgerà tutta la storia hahaha mi piace molto la tua idea..e poi io personalmente adoro le storie con i demoni piccolo suggerimento più avanti potresti che ne so per renderla più avvincente far apparire anche un angelo ecc... il demone promette beneeeee ^^ continua così