Blind
di weallshineon

01/05/14, ore 16:57

Bello, mi era venuta anche a me un'idea del genere...

01/05/14, ore 13:40

Ciao omonima :)
Non posso dire che questa è la tua prima storia che leggo, perché ho già potuto constatare il tuo talento nella fan fiction che hai pubblicato per il concordo organizzato dalla pagina Facebook 'Two of us', e quindi ne approfitto anche per farti i miei più sinceri complimenti per quella meraviglia, merita la vittoria :)
La long che hai appena pubblicato è davvero molto interessante e mi ha colpito parecchio la sua trama.
La storia è originale e adoro il modo in cui descrivi la scena, i dettagli sono davvero importanti e tu li affronti con cura e sicurezza.
Appena ho letto di quel ragazzo che si è andato a scontrare con Zoe, ho subito immaginato che fosse il nostro John e ora sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia.
Non ho trovato nessun errore, l'unico consiglio che magari posso darti è quello di rileggere dopo aver inserito il testo per la pubblicazione, word a volte fa degli strani scherzi e anche a me capita che mi nasconde un pezzo del testo. Per il resto la tua storia è perfetta :)
Benvenuta intanto su Beatlelandia, spero di leggere presto tuoi nuovi lavori, complimentissimi!

Alla prossima,
Un bacio:
Chiara

30/04/14, ore 21:33

E fu così che sei riuscita a farmi commuovere.
Sinceramente non ci soni parole per descriverla talmente é bella, quindi dico solo: bellissima :)
Continua così che hai già attirato l'attenzione con un solo capitolo: Complimentissimi!
E credo proprio che Zoe rappresenti il 'living is easy with eyes closed' ;)
Sono sicura che Lennon&McCartney sarebbero fieri di te per la trama :)
Ancora complimenti e...beh:
Benvenuta su EFP! :) ♥♡♥♡

30/04/14, ore 20:31

♥molto bella ...mi piace il tuo modo di scrivere aspetto con ansia il secondo capitolo.
Benvenuta su Efp♥♥