What i think
di miss_dunbar

20/03/16, ore 21:30

Premetto col dire che questa OS non è per niente "una cavolata" dato che trasmette una varietà di bellissime emozioni in chi la legge (me compresa) perchè è di un romanticismo assoluto per il semplice fatto che traspare tutto l'amore che Harry prova per Draco , fortemente ricambiato da quest'ultimo......Trovo inoltre originale da parte tua impostare tutta la storia in prima persona e dal punto di vista del moretto che esprime i suoi sentimenti amorosi verso il biondino che lo ha letteralmente concquistato.....Senza omettere il fatto che ho adorato l'epilogo perchè si conclude con un bell'Happy Ending dato che i due giovani si baciano dopo essersi confessati a loro modo di amarsi.....Ottimo lavoro !

29/07/15, ore 14:27

Dolcissimo Harry... e il povero Ronnie invece?! Ahahah, è sempre lui quello che finisce in infermeria nelle Drarry!
Non è affatto una cavolata, anzi scrivi in modo molto immediato, le tue immagini arrivano... mi è piaciuta molto questa frase:
Dicono che il ghiaccio sia freddo, bugiardi, gli direi.
il mio amore è caldo e fremente di passione e io ci sto bene in questo ghiaccio dai risvolti dell’acciaio.
Se questo è quello che ti riesce senza impegno in un momento di noia, beh sei molto brava!! :)

04/05/14, ore 13:26

Mi hai fatto morire, giuro. Stavo vagando per EFP in cerca di qualche storia Drarry dolce e carina, in grado di farmi andare avanti (dato che domani ho uno schifosissimo compito di latino) e di darmi qualche motivo per continuare a sperare in una sufficenza, quando ho trovato questa. Lasciando da parte la mia vita privata, ho letto tutta la tua fic d'un fiato e mi è piaciuto moltissimo. Scrivi davvero bene e no, non hai fatto molti errori di punteggiatura. Ho riso troppo alla fine quando, dopo aver letto i pensieri dolcissimi e anche un bel po' smielati del Golden Boy, ho letto il tuo commento finale. Ripeto, mi hai fatto
morire. Spero scriverai ancora. Un bacio.
-G
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 01:28 pm)