High off of love, drunk from my hate
di imperfectjosie

30/04/14, ore 23:58

Ciao josie!
mi piace molto questo capitolo anche se personalmente vedo ace come un cucciolo da fare le coccole ma che lotta per quello che vuole comunque mi piace molto
alla prossima
un bacione
shera ;)

30/04/14, ore 23:44

Ciao :)
Da sostenitrice della acexnami non potevo non trovarmi qui a recensire questa bellissima Song :D
Devo dirlo la canzone č stupenda e hai ragione, č perfetta per loro due che sono cosė belli insieme *-*
Mi piace un sacco il passaggio di pov da Nami a Ace tra una strofa e l'altra, rende pių omogenea la storia, facendo comprendere emozioni e pensieri zia dell'una che dell'altro :)
Mi piace anche la storia in se per se. I due bei pirati hanno una relazione malata, non riescono a fare a meno l'una dell'altro e in ogni loro incontro sprigionano fuoco. Vedere Ace geloso poi č qualcosa di eccezionale.
Li adoro!
daggero complimenti
Un bacio
karter

30/04/14, ore 20:44

Non ho mai amato così tanto l'OCC! È stupenda, lo dico con tutta la tastiera, è stata 'na one-shot stupenda!
Un po' forte, trata di un'amore piuttosto folle, e credimi che io di amori folli ne conoscono un po'!
è difficile trovare delle AcexNami belle come le tue, questa storia va dritta era le preferite!
Scusa la recensione mini, mi rifarò alle tue prossime storie
un saluto, Soke