God save the Queen
di PatuA9

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/02/15, ore 11:23

Mamma miaaa quella brutta put***a di Sophia !!!! Bellissimo questo capitolo alee

06/02/15, ore 10:56

Yeeeeeeee anche loro scopazzano!!!! Mi è piaciuto, però è accaduto troppo in fretta secondo me... Comunque bravissima Ale

05/02/15, ore 13:59

uooooooooooooooo!!!!!! Ma Ale, sai che sono ignorante in materia, i pezzi di canzone di louis e harry si riferiscono a canzoni reali???? :)))))) Bellooooooo sono curiosissima di sapere cosa succede a cenaaaa :P

05/02/15, ore 10:18

WOWOOOOOOOOOOOO Ziam!!!! :))))))))) voglio svolgimentiiii!!!! Che fico! Chissà come è andata a finire tra lou e harry!!!!! Che bello!!!! :)))))

05/02/15, ore 10:01

Ma cazzooooooo!!!! come fanno ad essere sempre sogni!!! non è possibile!!! sai se ci fosse stata davvero la cosa a tre :D che imbarazzo per el!!! lou e haz tutti innamoratini e lei che fa il reggimoccolo!!! :D grande mulona! bellissimo capitolo <3
Cuicui :*

23/01/15, ore 13:51

NOOOOOOOO cazzo!!! L'avevo cagata di brutto!!! Pensavo fosse arrivata Demi! :D meglio così! Ancora più suspance!!!!!!! :))))
Cazzo, El ci da dentro! E fa benone!!! Chi non lo farebbe?! Comunque... Povero Harryyyyyyyyy!!!!!!!!

23/01/15, ore 13:37

AHAHAH mi ha fatto morire la parte in cui Sophia chiede a Harry di accompagnarle a vedere l'abito per El!!! Uno la voleva ammazzare, l'altro voleva saltarle al collo e l'altro ancora l'ha fulminata con gli occhi! Perché non sparisce?! Comunque penso di sapere già chi sia arrivata alla festa! :)

23/01/15, ore 10:33

OOOOOOOOOOO mi piace proprio!!! E sei stata STRA BRAVA per il fatto che, anche se Niall non ha intrighi amorosi, riesci sempre a includerlo nella storia senza lasciarlo in disparte!!! Bravissima!!! Speriamo che Larry torni più forte che mai!!!

23/01/15, ore 10:14

SIIIIIIIIIIIII Ziam!!!! Perché Zayn non ammette a sé stesso che anche lui prova qualcosa per Liam?!?! Che nervi!!! Sti ragazzi si fanno troppe seghe mentali!!!! Adoro questi intrighi amorosi. Spero solo Zayn capisca che l'unica cosa di cui ha bisogno è Liam e che lui non soffra più! Comunque è fighissimo perché, avendo ben in mente fisionomia e aspetto dei protagonisti nella realtà posso tranquillamente immaginarmeli!!! Bella!!! Adesso continuo.

23/01/15, ore 09:42

WOWOWOOOO!!!! Finalmente Lou rivendica il suo amato!!! BOTTEEE!!!!

23/01/15, ore 09:24

Mamama... Ci sono RIMASTA!!!! Fantastico il finale!!!! Anche se, mentre leggevo "cosa posso fare per aiutarti?" pensavo "Cazzo Zayn vai in camera e spacca la faccia a Sophia!!!" con la speranza che poi Sophia spifferasse tutto su Liam!!!! :D Bellissima comunque!!!! Non vedo l'ora di iniziare il prossimo capitolo (tra 2 secondi)

22/01/15, ore 15:19

Fantastico il pezzo "-Nick allora...- lui subito mi interrompe dicendomi: - fermati Har. So già tutto. La data delle nozze, Louis che non è in grado di opporsi, per paura,e tu che soffri come un cane-
-riassunto perfetto direi. Bene anche perché stavo per dirti che non ho alcuna voglia di raccontarti sta sera cos'è successo, adesso voglio solo divertirmi-" MI HA FATTO UN SACCO RIDERE!!!! :D
NOOOOOOOOOOOOO che triste!!!! :'( Harry ha fatto una cagata pazzesca e ti giuro che mi sono sentita stra coinvolta dalla situazione! :'( che idiota! Comunque Louis ha reagito bene. Haz ha fatto una cagata GIGANTE!!!!
AHAHAHAHAHAH Liam è stato sgamato!!!

22/01/15, ore 15:04

Bello!!!! L'idea di far capitare la data del matrimonio proprio il giorno del compleanno di Cupcake mi fa LETTERALMENTE impazzire!!!!! E' stato GENIALE!!! Povero Haz!!!! Comunque ho Raccontato a mia sorella tutta la storia di Larry e io le faccio "poveri, non possono amarsi come vogliono loro" e lei mi fa " beh, ma non possono toccarsi solo in pubblico" e io "beh, dici poco?!?!?!". Comunque bellissima!! Spero Haz e Lou risolvano!!!!

22/01/15, ore 14:27

Ci voleva!!! Ci voleva qualcosa che non parlasse solo di Larry o Ziam. Mi è piaciuto sapere le sensazioni di ognuno di loro e trovo molto fico l'argomento "Sophia la sadomaso". Sentire che Liam non ha le palle di dire le cose a Zayn mi fa venire un nervoso e, ancora più nervoso, me lo fa venire Zayn che non va da Liam e non gli dice "Cazzo, capisci che ho capito tutto?!?!?! Ti sei fatto sodomizzare perché non volevi che io lo sapessi?!?!? Sei un coglione!!!!!" questo vorrei facessero!!!!! Comunque ci voleva proprio anche se dici di non aver avuto ispirazione. A me è piaciuto!

22/01/15, ore 14:10

Mmmmmmm... questo capitolo mi lascia un po' perplessa! I TALEBANI!?!?!?!? Carina l'idea però dovevi renderla meglio. Troppo frettolosa e poco veritiera. Cioè, se ci fossero stati davvero dei talebani di certo non sarebbe durata 40 minuti e poi Haz non sarebbe uscito dal gate come se gli avessero semplicemente rubato il portafoglio. Non so... devo dire che questo inserimento era un pochino forzato. Spero che per rimediare nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di piccante su Louis che rassicura Harry dopo questa brutta esperienza :D
Cuicui10

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]