Nothing's ever perfect, you know?
di TerremotiAmbulantiWeasley

24/05/14, ore 12:45

Ok..... Questa storia è fantastica! Mi sono appassionata dal primissimo capitolo, dallla prima porola (non sto esagerando, lo giuro sullo Stige) e ne sono rimasta davvero colpita. La storia di Annabeth mi ha commosso e Thalia.... quanto l'ho amata per essere così...così unica! Durante questi capitoli ho avuto una grande voglia di sfreggiare a vita Percy con una motosega PERCHE' NON SA MAI NIENTE?!? Poi parlando di Silena che è apparsa solo un attimo, l'avrei ammazzata (ho voglia di ammazarli tutti per difendere la mia Annie) insomma come si è permessa a metterla sotto pressione perché era vergine?!?
Comunque, davvero bellissima storie e spero che tu aggiornerai presto.
Un bacione.
AveJackson.

23/05/14, ore 23:12

Ciaoo:) sto fangirlizzando un monfo in questo momento! Questo capitolo é perfetto. Ho amato e odiato particolarmente la fine del capitolo perché la suspence é perfetta, l'ho odiata perché da fangirl curiosa voglio subito sapere che cosa succederá. Quello che hai detto riguardo a Percy che lui sa qualcosa di diverso, mi incuriosisce. Il capitolo é scritto benissimo, senza errori e ben strutturato, mi piace.
All prossimo capitolo, con affetto
Always_

23/05/14, ore 21:53

Oh mio Ares in calzamaglia e tutù!
Dei,questo capitolo é davvero bello.
Non ho parole credimi.Mi piace
un mondo.
Anche se c'é poca Thaluke le cosr iniziano ad andare bene tra quei due e io sono bdkdvsjvddisndijs non so se comprendi lol
Percy beh é Percy.Io non lo riuscirei mai ad odiare,dico sul serio e credo di avere una mezza idea contorta sulla veritá che sa il ragazzo.
Annie é Annie lol
Brava,come sempre direi.
A presto Yoo!<3

23/05/14, ore 21:14

è vero il caoitolo è più corto del solito ma rimane comunque bello e intrigante... certo che se percy e annabeth non parlano e non si chiariscono a breve o viene un colpo a me o, come ti ho gia accennato, ti vengo a prendere sotto casa a te la scelta... che teste dure che sone quei due. io rimango in attesa di un bel capitolo percabeth <3 <3 <3 e aspetto con impazienza l'aggiornamento della storia (he spero avvenga presto) <3 <3 <3

12/05/14, ore 21:51

questa ff é sempre più bella e coinvolgente e scritta in maniera impeccabile, i personaggi sono geniali e il racconto si fa sempre più interessante non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo che spero porterà ad un chiarimento tra percy ed annabeth.... vederli litigare mi uccide <3 <3 <3 più questa storia va avanti più sono ansiosa di leggere il sequel, arriverà il momento in cui verro sotto casa tua per "astinenza da capitolo"<3 <3 <3 per ora aspettero con ansia
(in genere dopo quanto metti i sequel?)

12/05/14, ore 14:00

Ciaoo! Allora parto col dirti che amo la tua bellissima storia. Amo i personaggi, amo la situazione e il fatto di questi Percy e Annabeht che si odiano, spero che tu voglia continuare con il pov Percy perché mi intriga e spero che tu voglia continuare a scrivere la storia perché é una cosa ayxbehdhdbs. Ciao ciao, al prissimo capitolo:)
Always_togheter_

12/05/14, ore 11:40

awwwww *-* ma dai perce e annie stanno TROPPO BENE ...luke e thalia poi sono pucciosi ^_^ ...ma thals ha dei problemi cardio-respiratori??? mi sto preoccupando...spero che finirà tutto per il meglio
bye
Annie

11/05/14, ore 23:07

Attendevo con ansia il terzo capitolo, e Crono, quanto mi diverte vedere Thals incacchiata con Perce, troppo.
  Per non parlare delle frecciatine tra Anns e Percy! Li amo troppo quei due...
  La fine del capitolo è bellissima, le vere amicizie tornano a galla per essere confermate come vere. E il fatto che Percy non sia andato a letto con Annie solo perché gli andava o era il momento di frenesia, ma l'amava e forse (dico FORSE) l'ama ancora.
E mo', vojo er quarto capitolo u.u

P.S sono nelle N.d.A. aw, dolce <3
Oliv.

11/05/14, ore 16:17

Bel capitolo veramente!!!
Percy e Annabeth hanno litigato per qualcosa di serio,i capitoli sono belli lunghi (evviva ^.^) Thalia credo soffra di qualche malattia cardio-respiratoria ma anche nella descrizione della storia hai citato qualcuna incinta quindi.... (preferirei Annie in dolce attesa)
Continua così♥

11/05/14, ore 14:46

Awww,che brava che sei.! *--*
Ottimo capitolo davvero,la storia diventa sempre più carina e la Thaluke bhe è la Thaluke.
Credo avrei capito,anche dalla mie storie,il mio amore incondizionato per loro e per quanto io adori la Percabeth alla follia quando si parla di Tals e Luke mi va il cervello in pappa lol

Fermi tutti, ma perché sono completamente bagnata?! E perché ho come l'impressione di sapere chi è stato?!
Mi volto lentamente e... Sì, ho ragione. Castellan è alle mie spalle con un secchio vuoto in mano. Molto probabilmente prima c'era dell'acqua. L'acqua che mi ha buttato addosso!
Io lo ammazzo! Lo mangio vivo, anzi no! Prima gli trafiggo il braccio destro con una ascia, poi il sinistro con l'arpione, una gamba con la spada e l'altra gliela spezzo a mani nude. E, per chiudere in bellezza, gli faccio atterrare un'aereo in testa! Sì, mi piace come idea.

Mi sono letteralmente scompisciata dalle risata.Giuro è stata mitica questa parte.Hahahaa

Poi arriva il fiatone.
« Scusatemi, io vado a prendere un po' d'aria. »

Qui invece sono rimasta parecchio perplessa.Che nasconda qualcosa?
I don't Know.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento,a presto Yoo <3

10/05/14, ore 23:04

O dei immortali! L'aggionamento *-*
Bel capitolo complimenti. Comunque si, ti ho scoperto sulla questione della PCA ma tanto quella scuola è strafighissima u.u
Sapevo, SAPEVO che Percy era incavolato con Annabeth perchè la amava. Il mio sesto senso da fangirl accanita me lo diceva
Luke è strasuperfighissimo quando fa ... praticamente tutto. E per non parlare del momentino Thaluke troppo afajgsghvh anche se adesso ho paura per Talia per quel
"Poi arriva il fiatone.
« Scusatemi, io vado a prendere un po' d'aria. »
Sento gli sguardi interrogativi che tutti mi lanciano ma non mi interessa. Ho solo bisogno d'aria.'

Senti cervellino negativo, finiscila! Talia sta bene (si spera).
Vorrei dire a Percy di smetterla di fare il deficente e di perdonare Annie, altrimenti sguinzagliamo Talia, ibridi, qualche mostro e chi più ne ha più ne metta
Adoro il tuo stile di scrittura, è stupendo.
Alla prossima, ElaTwinkeltoes

10/05/14, ore 22:48

Secondo me sei proprio brava... Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

10/05/14, ore 21:22

sono invidiosa come fai a scrivere così bene e avere idee così brillanti...la tua storia continua a piacermi un mondo ......posso fare una domanda ....Quanti anni hai?( solo se posso sapere)
continua così
tanti baci jennifer!
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 09:23 pm)

10/05/14, ore 21:16

Ok ok ok ok ok ok mi piace un casino questo capitolo, è divertente e ha quella "amara" che è essenziale quindi BRAVA...e amo la Thalia/luke quanto la Percy/Annabeth quindi sono contenta che ci siano anche momenti per loro...ti lascio...aggiorna presto
un bacio R.

10/05/14, ore 20:50

Ed eccola qui con l'aggiornamento più bello del mondo!
Capitolo stupendo.
Hai ragione,ti esce bene scrivere dal punto di vista di quelle due capre ahahahha
Faccio una piccola recensione perché ho un mal di testa assurdo quindi...quanto sono dolci la Thaluke *.*
Ahahah l'acqua ma lo sanno tutti che Luke voleva solo vedere Thalia bagnata ahah!

"Poi arriva il fiatone.
« Scusatemi, io vado a prendere un po' d'aria. »

Stop un attimo,non è che Thalia soffre di qualcosa al cuore o sono io che mi sto facendo i film mentali?
Speriamo di no e che io ho solo frainteso...
Poi Percy ma perdona Annie bella,è così bella.
Sei stata super brava!
Aggiorna presto