Happy.
di Astoria McCartney

12/05/14, ore 21:48

Quanto vorrei essere nei panni di questa ragazza ... però preferirei che non fosse un sogno ma la pura e semplice verità:) Mi è piaciuta molto questa storia,anche se è molto corta. Io non sono una che sceglie di leggere fanfiction corte, ma questa volta ho deciso di tentare e devo ammettere che ho fatto una buona scelta. Saretta28

02/05/14, ore 16:13

Incredibile, davvero incredibile.

Okay, credo di essere diventata una specie di ossessione per te con le mie recensione, ma i tuoi lavori mi soprendono e mi affascina ogni giorno di più e credo che farti sapere il mio pensiero a riguardo sia proprio necessario.
E' la prima volta che recensisco in questa sezione del sito, mi tengo in genere sempre sugli argomenti che mi appassionano ma quando trovo questi piccoli capolavori, mi dedico anima e corpo alla lettura. Allora stavo curiosando nelle tue storie, perdonami ma avevo busogno di qualcosa da leggere, e ho visto che ne avevi aggiornata una qui e così eccomi per recensire.
La storia ovviamente è scritta benissimo, mi piace vedere come stai maturando nella scrittura e lascia che te lo dica: diventi ogni giorno più brava.
I dettagli e sopratutto le emozioni dei personaggi sono analizzati con cura e riescono a far immegere i personaggi all'interno del loro carattere. Io stessa, mi sono messa nei panni della protagonista e essendo poi il tutto scritto in prima persona, sono riuscita ad apprezzare maggiormente il tuo lavoro.
Ti giuro che già a metà del racconto avevo il batti cuore e non vedevo l'ora di leggere il finale, questa storia incarna perfettamente tutti i sentimenti e i sogni di noi ragazze innamorate e tu, con le tue parole, hai dato vita a questi pensieri sottoforma di un magico ed intrigante monologo interiore.
Quando finalmente i due migliori amici si incontrano mi sono emozionata e addirittura anche commossa, ero felice che l'amore alla fine aveva triofato su tutto e leggere questa scena tanto romantica mi ha riscaldato il cuore. Adoro davvero tutto questo romanticismo innato.
Ma poi, poi beh..è stato pazzesco. Quando ho letto il vero finale e mi sono resa conto che tutto ciò fosse solamente un sogno sono andata in piena confusione ma questo è stata anche la ciliegina sulla torta, quella ciliegina che ha reso il tuo lavoro unico e speciale.
I miei occhi brillavano quando ho letto la data e l'ora e ti giuro che mi sono immedesimata ancora di più nella protagonista. In fondo non nascondo che anche a me stessa è capitato molte volte una simile avventura, ma un conto è quando qualcuno te ne parla in modo semplice e un conto e leggere una storia tanto bella che ti tocca nel profondo dell'animo.
I miei complimenti più sinceri e affettuosi per questa meravigliosa creazione. Vanne davvero fiera perchè hai scritto un capolavoro e se qualche volta avrai dei dubbi a riguardo, rilegila e renditi conto di ciò che hai scritto e di come hai strasmesso un pezzo del tuo cuore a chiunque l'abbia letto.

Aspetto con ansia un tuo prossimo entusiasmante lavoro,
Un bacio grande grande:
Chiara

01/05/14, ore 21:27

Comincio subito con il dirti che sei una delle poche persone che sanno davvero scrivere in prima persona. Per prima cosa sembra di essere davvero li e poi l'ambientazione anche se poco rilevante nel racconto..mi sembra un tantino famigliare,come anche il ragazzo e.e continua cosi,sei davvero grande :3

Paperback_writer

01/05/14, ore 17:25

Hahaha,che pacco,magari succedesse.
Ho sognato anche io di baciare il mio migliore amico,ma,tu che stai leggendo non credere che mi faccia piacere ricevere un bacio da quel cessetto del mio migliore amico.😂