Danza di puro e folle divertimento ~ Balliamo?
di yellowloid

25/05/14, ore 21:39

ciao ciao nee c: wow, tipo hai cambiato nick. è figo, yeah, me gusta, e poi mi sentivo sola e depressa ad essere l'unica a cambiare nick. ogni tanto i cambiamenti fanno bene. (?) ohohohoho, sento già di amare questa long, che ovviamente seguirò ogni capitolo, per filo e per segno.

mi piace già come inizio, e l'ho trovato anche abbastanza lungo. intendo, come inizio si prospetta già buono. errori di grammatica, punteggiatura, battitura o altro non ne ho trovati, insomma, era tutto in regola, come sempre- aw, ci voleva una fic decente -questa è più che decente!- sul fandom. mi scuso comunque per recensire così in ritardo, ma tu sai che ultimamente non passo molto tempo su efp :C il bello è che in questi ultimi giorni avevo meno recensioni da lasciare, e dunque ho passato un bel po' di tempo anche su altri fandom c:

parlando dei personaggi, sono tutti caratterizzati abbastanza bene. ew. insomma, tutti IC. e poi ohoh, GouKido. io ho sempre trovato carina questa coppia, e di fic infatti sul fandom ce ne sono. mi chiedo solo perchè non venga shippata molto, come coppia, uffa. eppure insomma, qualche riferimento nell'anime ci sta, su loro due. /pensa ai primi episodi/. ho apprezzato molto anche il genere, tipo fantasy. cose così nel fandom non ce ne sono molte, e poi Yuuka streghetta aw, insomma, è adorabile già lei, figuriamoci se fa la streghetta e le magie, l'adoro per filo e per segno. io adoro le magie, ceh.

adesso devo andare, nee. au revoir c:

mellie.

30/04/14, ore 22:57

Ciao,  _shinkin.
Dunque, eccomi qui a recensire la tua nuova long.
Come ben sai, non sono assolutamente capace di scrivere recensioni lunghe, ma vorrei cercare d impegnarmi e di esprimere il mio apprezzamento per questa fict in un modo dignitoso.

Maccos-

Partendo per ordine, cominciamo dalla trama.
Premettendo che non sono esattamente una grande amante del genere fantasy, questa fict si prospetta molto carina, come le altre tue, d'altronde *U*.
Il prologo attira molto, cosí come l'introduzione, molto ben studiata, bravissima!
Nonostante tu non abbia scelto i miei personaggi preferiti -vedi Kidou- sei riuscita a catturarmi e a farmi immergere nella lettura ;).
Ho trovato i pg molto IC ed apprezzo molto la scelta di Fudou come protagonista -ma se sopra sembra che abbia scritto il contrario!?!-, è un personaggio abbastanza complesso sotto parecchi punti di vista e non credo sarà semplice trattarlo.
Poi, parlando degli altri...
Yuuka come "piccola" streghetta è awawaw~. L'ho trovata piuttosto dolce e tenerolla (?!), insomma, mi sta davvero simpatica qui; così come Haruna, sprizza dolcezza da tutti i pori, o forse è stata solo una ma impressione, dopotutto chissà.
Kidou non lo sopporto né lo sopporterò mai, quindi non è che abbia molto da dire.
Per quanto riguarda Gouenji, beh... non so, mi ha trasmesso energia positiva (?), quindi vedi un po' tu xD.

Per quanto riguarda errori e tutto il resto, devo solamente segnalarti una piccola svista nell'introduzione:
hai scritto "altare" invece di "saltare". Non ti dico dove non mi funziona il copia-incolla dall'IPod oggi e sono troppo pigra per copiarlo "a mano"  <3.
Tralasciando questo tutto perfetto, come al solito *^*.
So di essere ripetitiva, ma questa fict è davvero bellissima!
E beh, ora ti lascio e termino 'sta recensione orribile, scappo.
Ci si sente,
la g e l a t a h.

PS: il tuo nickname è seecsi! //la banalità\\

(Recensione modificata il 30/04/2014 - 10:58 pm)

30/04/14, ore 22:45

Hola, FungaH del mio cuorr~♥
Ho letto moooolto velocemente il tutto, ahahah, e sono passata subito a recensire~
Perché volevo Dire A Tutto Il Fandom (?) che ti lovvo aw♥ che questa storia me piasa assai uwu
Non tanto per le pairs, ché io AMOAMOAMO la KidoFudo, quanto perché non ho mai letto una tua Fantasy AU
Dunque, iniziamo?~♥

Allora, la trama: mi sembra particolare, voglio seriamente sapere come continua, daaa.
Insomma, quei caVi Vagazzi che si VitVovano in un mondo paVallelo e magico?
*u*
Certe deduzioni non stanno né in cielo né in terra, pardon x''
Inoltre, l'inizio mi piace: io amo troppo Fudou-kun, perché è uno tsundere bastardo un tipo timido (?) manco fosse uno di quei cosini con la maschera bianca e l'abitino rosso di Super Mario HO DECISO: FARO' IL COSPLAY DA TIPO TIMIDO *^^^* (???) che non si esprime molto facilmente a parole ^^
Ne è la dimostrazione la scazzottata con Gouenji-kun ^^''
Che poi, ceh, io amo alla follia pure lui, con quella serietà che si scioglie alla sola vista di Yuuka, MA CHE AW--
Uhm, Kidou mi piace: stranamente, con Shuuya lo trovo bene, e questa pair mi distrugge due OTP ((in teoria anche di più, se la vogliamo vedere come reazione a catena, tanto che se volessimo continuare arriverei a distruggere pure la HiroMido --MANONSENTIRTICOLPEVOLEEH^^'''''--)).
Haruna la trovo terribilmente IC, non so quante altre volte l'abbia immaginata così vividamente ((sul serio, sembrava di vedere l'anime o.o))
E Yuuka, aw la dolcissima Yuuka ((mi sento una pedofila E IN QUESTA STORIA LEI SAREBBE PIU' GRANDE DI ME)), e nonostante abbia quindici anni io la paragono ad Ada -alias, sembra più piccola-.
Con un cappellino da strega e magari un corsetto, sarebbe troppo carina-
Ok, mi sento davvero una pedofila--

Andando avanti (^^'), le descrizioni mi sono piaciute: non pesanti o noiose, ma descrivono perfettamente il tutto.
Ottimo, good job Waifu, good job B) ♥

SAI CHE YOTOBI VA AL COMICON? E CI VA PURE LA NEE??
OAO
CI VOLEVO ANDARE ANCH'IOOO *piang* *fugg*

...

Uhm, la caratterizzazione l'ho già descritta, vero? Comunque, aggiungo due cosette: nonostante io ormai mi sia quasi abituata alla faccia sexy e arrapante(???) ribelle e vagamente menefreghista di Gouenji, non mi dispiace vederlo più serio e diligente ^^
((Ogni riferimento-
Vabeh, lasciamo stare, prima che mi scenda la tristezza...))
Avrei apprezzato un approfondimento della 'mini-rissa', MA capisco che non è facile, quindi ignorami~
Detto ciò, visto che sono stanca in una maniera assurda, mi levo dalle palle dalle ovaie dalle scatole e me ne vado x'
Non vedo l'ora di leggere un seguito, non importa che sia di questa o dell'altra storia SaruFei, basta che arrivi *^^^*
Quindi, chuuu bella~♥
La Pesca~♥