Midnight
di memi

05/08/10, ore 01:06

Stupendaaaaa!!!!
OK la recensisco un po' in ritardo....ma ho ank appena finito di leggerla!
Stupenda, mi hai fatto commuovere e solitamente con me non è facile!
Complimenti!

09/09/08, ore 02:55

è la prima "AU" che leggo..e non mi è dispiaciuta affatto, anzi... E' molto triste sullo stile "i passi dell'amore" ma, è..bella, scritta bene, poi i personaggi erano troppo "giusti", il teppista bello e dannato e la dolcissima mezza muta per la vergogna che suona il violino, strappalacrime, non cè sche dire! continuerò a leggere quello che scrivi, spero di trovare presto nuove storie su questa coppia bellissima! (ma anche solo su gaara.. va benissimo lo stesso^^) a presto Marta

06/08/08, ore 13:32

O. Mio. Dio. E'... E'... Commuovente in una maniera pazzesca! E' semplicemente fantastica!! O cielo!! Sono sconvolta... è dolcissima, ma, nonostante ciò, non mi sembra "sdolcinata"!!! E' davvero bellissima, complimenti davvero!!! E pensare che io non sapevo se aprirla o meno... wow!!! Non sai quanto vorrei essere in grado di scrivere... be'... così! Ciao ciao ^^ Mary

26/07/08, ore 16:46

Potevo mai non lasciare una recensione alla mia Best e soprattutto a questa fanfic???
Giammai!
Tex quel che si dica si voglia, questa Au non cade mai in nessuna riga nell'ooc insomma tu hai questa innata capacità di buttarti all'interno proprio nei panni dei personaggi e di scrivere quello che sentono veramente, quella che è la propria anima, in te questa caratteristica è innata esiste e basta. Poi come hai reso i demoni di Gaara e lo sguardo di Hinata, insomma è da urlare lì e a chiedersi se esiste un perchè la vita vada sempre come non te la immagini (guarda Neji come l'hai ridotto) e la musica decora tutto posandosi sui nostri contenitori di carne (o.o non potevo scrivere solo corpo: giammai!) e rimane lì sospesa su di noi e solo tu, sorellì, riesci a rendere tale un'emozione.
ciao mybest

23/07/08, ore 19:52

Mi è piaicuto molto come hai costruito il loro rapporto: piano, con lentezza. La passività di Gaara stuzzicata dalla figura eterea di Hinata, dalla storia triste che li accomuna un po': ghiaccio e neve. Splendida e scorrevole. Brava! ^^

22/07/08, ore 14:29

Ecco la terza classificata all'appello! Io, personalmente, l'ho trovata molto bella. Certo, forse Gaara è OOC, ma la storia è ben scritta e ben strutturata. Che dire? Ti faccio i miei complimenti e...felice di aver gareggiato con te. Spero che leggerai la mia storia XD! Ti mando un bacio, jess_elric^^

22/07/08, ore 14:07

è meravigliosa ç_______ç sei stata fantastica, mi piace moltissimo questa fic!*O* complimentissimi!

22/07/08, ore 13:55

Allora: mi ero riproposta di non lasciare più commenti viste le mie presenze altalenante su questo sito ma non posso trattenermi dal farti i complimenti. Non avrei mai pensato di poter trovare una ff studiata, scritta e definita bene tanto questa (seppur AU)in cui la coppia sia GaaraxHinata (difficilissima da affrontare senza cadere nell'OOC). La trama non si dimostra affatto banale e non sa di "Già visto" e i personaggi godono di un'ottima evoluzione psicologica, non troppo frettolosa e assolutamente credibile anche per quanto riguarda quelli secondari (vedi Kankuro). Penso che la inserirò tra i preferiti anche se è una one-shot perchè merita davvero di essere riletta con tutta calma. La cosa che ho preferito di tutta la storia è stato il suo lato introspettivo. Davvero, davvero complimenti!

22/07/08, ore 13:24

Ti lascio il commento del concorso ^^
L'idea di base non è male, per quanto abbastanza sfruttata -non ricordo bene nel fandom di Naruto, ma ho letto storie simili altrove-. Mi è piaciuto come hai descritto il rapporto che è venuto a crearsi tra Hinata e Gaara, nonostante abbia trovato quest'ultimo un po' OOC, forse dovuto all'Alternate Universe. A parte questo tutti i personaggi sono ben delineati, comprese le reazioni dei fratelli di lui e del cugino e della sorella di lei. Purtroppo questa storia ha una pecca: la grammatica poco curata. Dovresti solamente fare più attenzione e magari affidarti ad una Beta-Reader (in futuro, visto che nei contest non è permesso).
Clà alias Mala Mela