Nessun Dorma
di Ragdoll_Cat

01/02/15, ore 21:11

Ciao :)
Che carini Oliver e Felicity *^*
Avendo visto tutte le puntate in così poco tempo mi sono resa conto di quante cose avrebbero potuto inserire e che non hanno fatto.
Come un missing moment come questo, con una Felicity che lotta ancora una volta contro la testardaggine di Oliver che, diciamocelo, non vuole proprio capire che non è solo la SUA crociata, ma anche quella del suo team, delle persone che hanno sempre combattutto al suo fianco, seppure dietro un computer.
Sei stata bravissima, vado subito a leggere qualche altra storia!
A presto,
Bell :)

03/05/14, ore 12:33

Bella la storia, bello il modo in cui hai descritto l'influenza di Slade su Oliver e bello il momento Olicity (lo dico da Lauliver)!
Baci e a presto :)

01/05/14, ore 14:28

Bellissima come sempre!!!! Felicity è la sua forza punto e basta!E lo vediamo sempre di più in ogni puntata... Oliver deve solo fare un piccolo sforzo con il cervello e capirlo ma io credo che siamo proprio sulla buona strada!!! Lei che rimane senza parole perchè lui è senza maglietta è proprio da lei e io aggiungo anche...ma come biasimarla!!!!!! :) per quanto riguarda il colore della maschera io credo che sia solo una scelta "stilistica" degli autori o chi fa le riprese o roba del genere! non penso ci sia qualche motivazione particolare! Alla prossima!
ninni

01/05/14, ore 11:46

Ciao..
Bellissimo momento Olicity, Oliver é davvero fortunato ad avere Felicity senza di lei sarebbe perso..
Baci..

01/05/14, ore 10:03

Bella storia come sempre.
Olicity forever!!!
Per quanto riguarda la maschera...non saprei... forse é diventata scura per lo sporco.... troppo scema come giustificazione...
Quella nuova credo sia solo una scelta "stilistica" e "strategica" l"arancione é leggermente meno visibile del giallo...
Non mi viene in mente altra giustificazione ma se la scopri fammela sapere.
Bacioni♡♥♡

01/05/14, ore 00:04

ci sarebbe voluto questo finale! non so perché ma le sorelle lance mi stanno proprio antipatiche! io preferiro' sempre felicity! nella vana speranza che gli autori ci diano ciò che tanto bramiamo! un olicity come si deve! bella storia complimenti!