~When you smile, sun shines~
di shineeselene

12/01/15, ore 21:10

Heyyy! Inizio col dire che è la mia prima recensione perciò ti chiedo scusa se non mi saprò esprimere al meglio >.<....È davvero bello leggere una fanfiction su Minseok. *.* Sono molto rare. La storia mi è piaciuta davvero tanto, scrivi molto bene ed è veramente bella! Complimenti davvero, spero di leggere presto un'altra tua fanfiction! Ciao ♥ :))
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 09:11 pm)

02/05/14, ore 00:49

"Sembrava avesse appena tirato una striscia di cocaina"
OK AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA XD Rido Male :D
Chiudiamo la parentesi, con un bel complimenti a questa oneshot :D Mi ha preso moltissimo, e la scrittura devo dire che è molto scorrevole e precisa :) Anche se appare qualche errore ortografico, detto sinceramente, non me ne frega nulla :D AHAHAH XD perchè la trovo scritta benissimo ugualmente :D
Leggo moltissimo le oneshot, ma trovo che sia difficile concludere in un capitolo solo, cercando di adattare la storia in così poco spazio. Credo che sia una bella abilità, anche se devo dire la verità, non tutti ne sono capaci :D Poi finalmente Minseok :) Caspita ci voleva proprio :D Hai fatto molto bene a scriverla :D Generalmente non mi ha fatta ridere, ma la parte finale, scusa ma sono proprio sbregata in due XD Credo comunque, che il Minseok sia molto adatto alla descrizione del personaggio :) Ci ho visto proprio lui :D Hai fatto benissimo :D Emma è una ragazza diretta, che sa quello che vuole, anche se vorrebbe trattenersi, ma con una ROBA DEL GENERE capisco che non si possa ;) Bravissima :)
Non vedo l'ora di leggere un'altra storia HET :) che di Het se ne vedono poche :( c'è proprio mancanza :(
PS. Se vuoi, puoi fare un salto anche nella mia FF :) Si chiama The Black Fear :) Se hai tempo, avrei piacere che mi lasciassi una recensione :) Grazie mille ^^

01/05/14, ore 18:33

Minseok...M i n s e o k. MINSEOK. Ho già detto minseok? No, sono senza parole XD (positivamente però).
Devo dire d'aver letto la storia molto piacevolmente. Scorre bene, è davvero dolce (e io in questo triste momento credo d'aver un disperato bisogno di coccole e romanticherie XD).
Il tutto avviene molto velocemente ( e  a parte qualche insignificante errorino u.u ) è davvero bella!
Ci sono pochissime Het su EFP e io, generalmente, ammetto di leggerne poche. Non tanto perchè non mi piacciano, essendo che leggo di tutto ( e tu lo sai, davvero di tutto LOL), ma perchè solitamente non mi appassiono. La tua One-Shot , invece, mi ha stranamente colpito e..ho già detto che Minseok è fantastico? Forse sì...mh, mi sa che devo averlo proprio accennato.
Sin da quando è comparso non ho potuto evitare di sorridere xD. Forse è l'aura che gli hai costruito intorno, forse il modo in cui si muoveva all'interno della vicenda ma devo dire d'averlo trovato splendido.
Anche Emma mi piace molto (A parte che hai scelto Nina e io per questo ti adoro XD ) *cuori ovunque* . Lei è spontanea, è anche reale e comune direi. Niente di insuperabile e impossibile e direi che proprio questo è il lato più positivo della storia!.
Sei stata davvero brava e spero che continuerai a scrivere ~~
(mi sono pure ricordataaaa #Proud)
Cheshire~

01/05/14, ore 10:55

Salve.
Che bella questa oneshot^_^
Ho trovato due errori,ma non ti preoccupare,non sono nienteXD
Lasciando stare i due errori,è scritta molto bene.
Informazione:sono pazza u.u ma credo che stavolta non serva la mia pazzia u.u
Ti saluto,ciao*saluta con la mano e sorride come un ebete*

01/05/14, ore 00:09

E ci provo ancora (ogni tanto, poco tanto XD)
Essendo una Oneshot, nonostante il mio non amore per le HET, ho deciso di dargli una possibilità.
Mai decisione fu più saggia XD
E' una commedia semplice, che non si prende molto sul serio, una storia romantica che un po' tutte vorremo vivere.
Nonostante la semplicità non cade nel banale o nel giù visto, o -peggio- nel bimbominchioso (LOL), restando coerente con se stessa e con la lingua italiana fino alla fine. *Boccaccio Approved*
Mi piace che ci si ritrovi nell'azione fin dal primo momento, mi piace che la storia prosegue alla giusta velocità senza apparire nè lenta e noiosa, nè frettolosa e incompleta. Mi piace davvero come oneshot nella sua eterosessualità LOL
Ci sono momenti in cui restavo perplessa come la protagonista, momento in cui sbavavo per Xiumin, momenti in cui ridevo come una fessa alle varie battutine o situazioni.
E' una lettura piacevole e senza pretese che consiglio vivamente u.u