Nina Stinson e la Profezia degli Dei
di MalerbsHutcher

25/04/15, ore 09:32

Questa storia mi piace moltissimo. Ci sono rimasta di merda per il carattere di Annabeth. Anche se io fossi in Nina scatenerei la mia ira divina (muahahahahahaha) sui cattivoni! In questa storia c'é un Nico Di Angelo fratellone protettivo, cosa che mi piace.
Dovevi vedere la mia reazione dopo aver letto le parole di Leo! ! Mi sono messa a piangere anche io! ! Comunque questa storia mi piace moltissimo!! Spero la
continui presto!
Bacini sbaciucchiosi,
Trixie*-*

29/07/14, ore 10:07

Signori e signore, giovani di tutte le età, Nico di Angelo é ufficialmente diventato un robot!
No,OK, torniamo alle cose serie.
Finalmente abbiamo capito perché gli atteggiamenti di Annabeth,Leo e Nico sono cosi diversi da quelli originari.
Però,mi dispiace per Nina ... Leo ovviamente non lo fa apposta,eppure é odiata dai ragazzi della sua cabina .
Già dall'inizio ho notato la differenza caratteriale di Nico, se non ricordo male la prima cosa che gli ha detto é stata 'Percy non si tocca' o qualcosa del genere,giusto? Scontroso e distaccato come sempre!poi standole accanto ha incominciato a trattarla come una sorella minore.
Questa storia mi incuriosisce sempre di più . aspetto con Ansia il prossimo capitolo!
Bianca
PS. Non c'é bisogno che la storia sia a rating rosso, visto che nessuna scena é particolarmente esplicita, poi ovviamente se vuoi aggiungere delle parti piú 'forti' lo puoi lasciare c:

28/07/14, ore 09:43

Ma quanto é diventata stronza Annabeth!
C'é qualcosa di strano,da lei non me lo sarei mai aspettato,sopratutto il linguaggio volgare.
Nico,invece, é molto più dolce e disponibile,proprio lui CGE dovrebbe essere il più distaccato,non fraintendere, questa cosa é adorabile.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^
Bianca♥

26/07/14, ore 18:44

Ciao la storia mi piace molto spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

11/07/14, ore 13:55

Haha simpatico questo capitolo. Mantieni sempre lo stesso stile, senza errori e chissà che. Ti consiglio vivamente di aggiungere pause riflessive, utili per allungare e rendere più interessante la storia. Ricordati che nei dialoghi tra personaggi è consigliabile non scrivere come si parla, non so se mi intendo.

11/07/14, ore 13:46

Come prologo non è male, ma ricordati di presentare al meglio la tua Nina, perché è un personaggio vero e proprio, ma esso è nato nella tua testa e noi non lo conosciamo. Per presentarlo bene ti consiglio di aggiungere sia descrizioni fisiche, sia pause riflessive, per farci capire come è caratterialmente Nina.
Un saluto, Phir
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 01:48 pm)

11/07/14, ore 13:43

Allora: non scrivi male, non commetti errori e non ci sono intoppi di alcun tipo. I capitoli, però sono corti, ti consiglio di allungarli. Poi, vedo che non hai inserito il codice HTML, cosa importante per presentare la storia: infatti, aiuta a far sembrare il capitolo più lungo. Per il resto la trama è interessante. Continua così.

28/06/14, ore 16:47

Bellissima storia. Soprattutto "Prima regola: Percy non si tocca".
Bacio <3 FutureMrsHemmings

22/05/14, ore 22:26

La tua FF mi piace tantissimo :) Anche se i capitoli non sono molto lunghi, ti invoglia comunque ad andare avanti a leggerla, ti coinvolge.
Spero che aggiornerai presto:)

07/05/14, ore 21:36

Eheheheh che bello hai aggiornato! È un bellissimo capitolo, e scusa per la recensione corta ma il mio computer non si decide a resucitare... Ci veiamo al prossimo capitolo bye bye by Ema_Joey

04/05/14, ore 20:46

Ehila!!! Sono qui per recensire questa bellissima storia!! Di solito non recensisco dal telefono (visto che il mio computer è morto mi tocca leggere dal cellulare) ma quando ho visto questa storia senza recensioni non ho potuto resistere!! È una bellissima storia, non vedo l'ora che continui, perció, ci vediamo al prossimo capitolo, bye bye by Ema_Joey