Strega senza nome
di Alexandra LightDawn

01/05/14, ore 21:21

Vedo che stai migliorando. ^^ Mi fa piacere.
Se ti accorgi di qualche errore, lo dico solo perchè sei appena iscritta come ho capito, c'è opzione per modificare il testo. :) Anch'io ne faccio uso spesso, è molto utile.
Sono curiosa! "non lo capivo" mi mette curiosità, che questo Richard sia solo una persona falsa?
Continua presto, lo aggiungo ai seguiti ^.^

01/05/14, ore 19:58

Bellissima storia (per ora, ma sono certa che scriverai benissimo). Sono proprio curiosa di scoprire perché al fratello non piace Richard. Continua così ;)
vgwenny31
P.S. sono una fan dei Metallica anche io ;)

01/05/14, ore 11:50

Che dire.. la storia è abbastanza interessante, ma se mi permetti vorrei darti dei preziosi consigli.
Io non mi sento mai all'altezza di dare consigli, perchè ammettiamolo, siamo tutti dei dilettanti, no? Però ti posso consigliare, come lettrice e come futura amica, di rileggere il testo, eviteresti tanti problemi! :D
Per esempio errori di battitura o ripetizioni di aggettivi/parole uguali.
Un'altra cosa: stai attenta alle virgole, sembra strano, ma il lettore potrebbe distrarsi se sono messe,tipo,così. :) Ma fa anche parte del ricontrollare ciò che si scrive.
Anch'io scrivo una storia fantasy, se ti fa piacere... potresti lasciarmi una recensione? ^-^
Tornando alla tua, come storia è bella e potrebbe diventare un racconto ben seguito, almeno a me piace! :D Voglio leggere il secondo capitolo. c:
♥El.