Come potrebbe essere l'amore?
di Apatya

09/10/14, ore 21:07

Buona sera carissima!

Se io sono riuscita ad esprimere bene i sentimenti di Éponine tu che fai?

So che è solo una drabble, ma non mi aspettavo mica una meraviglia scritta metaforicamente e in così poche parole!
Se devo dirti la verità, io non amo le drabble e le storie piccole, ma questa è spettacolare! Mi ha davvero colpito!

Non avevo mai pensato ad accostare l'amore all'impero e direi che la metafora è davvero perfetta!

Solo una piccola cosa: ho visto che la maggior parte delle storie che hai scritto sono tutte a stile Drammatico, Thriller o Suspence... non hai mai pensato di scrivere qualcosa di interamente Romantico oltre a questa Drabble?? Perchè sono sicura che andrebbe alla grande!
Scrivi davvero molto bene e in modo dettagliato (ho trovato un lessico molto ricercato) e la cosa non può farmi che piacere!
La lettura è scorrevole e di facile comprensione quindi perfetta!
Complimenti per questa drabble!!

Ci sentiamo presto per le prossime recensioni!

La_Folie

P.S.: Spero che ti passi presto il blocco della scrittrice e tu torni a scrivere. :)

17/08/14, ore 11:38

Ciao :) Oggi mentre recensivo una storia sono stata catturata dal tuo avatar così ho pensato di dare un occhiata al tuo profilo e sono felice di averlo fatto *__* Il paragone tra l'amore e l'impero è qualcosa di stupendo, fantastico mi ha messo i brividi :) Questa metafora è meravigliosa  e non so come complimentarmi per la tua bravura, in pochissime righe mi hai trasmeffo emozioni fortissime! omplimenti <3 A presto e scusa per lo stalking xD

13/08/14, ore 21:29

Mi è piaciuta molto questa allegoria che, a mio parere, hai rappresentato piuttosto bene.
Mi è piaiciuta perché è terribilmente vera, purtroppo.
L'amore inizia, cresce, raggiunge il culmine e comincia a innabissarsi fino a raggiungere l'abisso, fino alla distruzione.
La storia è scritta correttamente con uno stile senza molte pretese e non ho trovato alcun errore.
Nonostante la brevità, hai saputo dare un bel significato a questa drabble!
Saluti,
Eslker.

06/08/14, ore 18:48

Wow,mi piace
"Inizia lentamente costruendo le sue fortezze e i suoi limiti."
Me ne sono innamorata ormai,è meraviglioso,sembra l'inizio di un film,un monologo o mi fa ricordare uno di quei film ispirati sul passato,davvero mi piace:)

p.s:Sono @ElisaDeshi da twitter
Un bacio.

02/07/14, ore 23:02

Wow che carino. E' breve ma intenso, un paragone intelligente. Secondo me dovresti scrivere altri pensieri filosofici come questo, magari affrontando varie trematiche. Ancora complimenti.
- Damiano :D

26/06/14, ore 14:30

Ehi,ciao! Sono @booksecho su twitter. Devo dire che scrivi molto bene ed è vero quello che dici, si passa dall'amore all'indifferenza così, come se non fosse successo nulla. Speriamo che non succeda sempre così comunque. La mia recensione non può che essere positiva! Continua così, un bacio♡

01/05/14, ore 11:41

mi piace molto la metafora dell'impero che hai usato per parlare dell'amore, e sono pienamente d'accordo con te!