I will alone.
di sendmeakjss_

29/07/14, ore 17:08

Allora, eccomi! Beh che dire; incominciamo dal titolo: mi piace molto, sopratutto la fantsia di questo... che poi immaginiamo un po tutti (O almeno, lo speriamo) che, solo, non resterà. Con un Harry Styles alle calcagna, sarà dura restare soli. Sono curiosa di sapere come si avviceneranno e come Louis riuscita a non dare retta i suoi istinti.

Andiamo al banner: beh, lo trovo fenomenale. Io mi difetto a fare banner del genere, ma mai come questo. Mi piace da matti, e poi la foto di Louis è azzeccata. E pure la scritta! Complimenti!

Il capitolo: Mh... li trovo interessanti nei momenti giusti, ma credo dovresti farli più lunghi per coninvolgere di più il lettore e invitarlo a ritornare a recensire. Ma - come dire - non mi stimolano. Cioè, ovvio, che stupida che sono, ti spiego: i primi capitoli, di solito (dipende dallo scrittore) non sono molto interessanti perché ti spiegano la situazione è cosa succederà.

In fine, se non ti dispiacere, io vorrei continuare a leggere questa FF, sia per vedere come migliori, sia perché mi interessa cosa potrà accadere nei capitoli prossimi. A presto, spero.

Un bacione
Charly baby

24/07/14, ore 01:20

Oddioo.. bene, sono passata anche se non so in ritardo di quanto xD perdonami :')
Quindi.. questa storia sembra totalmente scellerata, pazza, matta @.@ ma d'altronde non sono molto normale per cui mi piace :') continuerò a seguirla sperando che tu possa aggiornare frequentemente e comunque sono paziente in questo campo. Questa storia mi incuriosisce e voglio sapere cos'ha in mente la tua testolina :')
Per cui.. a presto J xx

23/07/14, ore 18:48

Ciao, eccomi qui come promesso. Non mi ero accorta di questa tua ff e devo ammettere che ne sono piacevolmente sorpresa. Nonostante sia solo al secondo capitolo, già dal prologo ne sono rimasta intrigata. La storia di un Louis con problemi psicologici di questo tipo la trovo innovativa e originale. I miei complimenti, aspetto un tuo prossimo aggiornamento. xx -Troublesome

20/05/14, ore 22:31

Devo dedurre da questa capitolo, che Louis non ha un bel rapporto con la madre... Insomma la chiama per nome.
Eh spero di vedere Harry, spero che in qualche modo riesca ad aiutarlo! Mi piace sempre di più, e non vedo l'ora di poter leggere il seguito ^-^

20/05/14, ore 22:23

Ciao, questo prologo mi ha incuriosito molto, povero Louis, non deve essere facile.
credo che per lui accettarsi sia un gran problema, soprattutto dopo quello che ha fatto, sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo che vado a leggere

13/05/14, ore 20:20

Okay, voglio sapere che ruolo avrà Harry.
Sarà più grande più piccolo di Louis?
Il bullo della scuola?
Un professore?
Il fidanzato della sorella?
Il fidanzato della madre?
Il suo migliore amico?
Suo cugino?

Vabbénlo voglio sapere ahhaah

13/05/14, ore 10:05

Questa storia è straziante ma ha del potenziale, il carattere di Louis è combattivo, cosciente e consapevole delle sue debolezze, spero tanto che sia proprio il nostro Styles a guidarlo sulla retta via.
Alla prossima,
X.

05/05/14, ore 13:02

Allora, invierò col dire che, giustamente, già l'adoro. Mi piace il linguaggio che usi e vorrei avere io le tue doti nello scrivere, mi piace la storia di Louis così intrigante e mi fa venire curiosità, la voglia di sapere se lui guarirà da questa sua specie di malattia. È strano per me dire che una storia mi piace già dai primi due capitoli, mi capita raramente e questa è una di quelle rare (e fortunate, suppongo) volte. Non saprei cos'altro dire ora, non credo che esista qualche modo per chiederti di trasmettermi il tuo talento.
Spero di trovare presto il prossimo capitolo di questa fan fiction.
A presto (spero),

Chiara.

05/05/14, ore 00:19

Eccomi a leggere il secondo capitolo come promesso.
È sicuramente mille volte meglio del primo, non so cosa sia successo ma il modo di scrivere è cambiato radicalmente. Non è lunghissimo, ma può andare bene.
Aggiorna il prima possibile e, per favore, avvisami.
Continua su questa strada.
Adios

04/05/14, ore 23:54

Waaaaa, ho perso venti battiti nel primo pezzo ahahaha
Comunque boh, mi piace troppo come scrivi, in più l'ultima frase mi ci ha fatto rimanere proprio di sasso ahahan keep going dear :*
Baci, M!

04/05/14, ore 23:31

Ma sei frutto della mia immaginazione o sei vera?
Sono davvero felicissima che tu mi abbia chiesto di passare a leggere questa storia, perché è un capolavoro scritto al computer.
Le riflessioni di Louis sono a dir poco perfette, sono scritte benissimo e cazzo, è arrapante, in un certo senso, quando parla.
Sono letteralmente affascinata dal tuo stile magnifico di scrittura, dalla trama che sta lentamente prendendo forma in questa storia e che sto amando già da questo primo capitolo.
Non essendo Larry Shipper potrei anche sembrare contraddittoria, ma ormai shippo qualsiasi essere che respira con un altro, quindi potrei leggere Larry a non finire e dire che sono storie perfette.
Questo non vuol dire che io scriva "è perfetta" a tutti, eh.
Non sono scema - anche se a volte mi ci avvicino ad esserlo.
Louis è il prototipo di omosessuale perfetto. Un pazzo che soffre di personalità multipla, se vogliamo chiamarla così, un po' come Dr. Jekyll e Mr. Hyde.
E io amo questo gioco di pazzia e normalità che si sussegue, che si rincorre come i bambini che giocano.
Prima sei normale, poi all'improvviso diventi qualcun'altro. E' elettrizzante.
Il finale è la reincarnazione scritta della perfezione, della suspance, dell colpo di scena e del mistero messi insieme.
Come conosce Harry? Che ruolo ha il riccio nella storia? Harry ricambia l'amore di Louis?
Aspetto con ansia - tutta quest'ansia corrode, ti giuro - una risposta a questi dilemmi.
Comunque sto pensando che con tutte queste cose - che sono tutto ciò che amo misto ai Larry - tu mi voglia veder morta.
Che dire, alla prossima! Con una parola potrei descrivere solamente questo capolavoro: perfetto.
X, Kikka

03/05/14, ore 23:53

Non c'è tantissimo da recensire, dato che come prologo è davvero molto breve.
Prova a scrivere qualcosina in più nei prossimi capitoli magari, perchè come inizio non è male.
E' comunque scritto bene, ma come ho già detto, troppo corto per iniziare a capirne qualcosa.
Un bacio!

03/05/14, ore 22:21

il capitolo anche se è corto mi ha attirato, mi piace
fammi sapere quando aggiorni, ti prego :)

03/05/14, ore 14:51

WOW
conquistare la mia attenzione con queste poche parole vuole dire che sei davvero brava e sai come far crescere la voglia di sapere nelle persone .
quindi oltre a dirti che mi piace come scrivi posso affermare che questa va nelle preferite <3
continua presto :D

03/05/14, ore 13:52

Pensavo tutto fuorché Larry.
Non lo so, tipo Ziam o qualcos'altro, ma non Larry.
Era l'ultima mia opzione, anzi, non lo era nemmeno.
Però, nonostante io non sia Larry Shipper, leggerò sicuramente questa storia.
Mi incuriosisce, mi ha sempre incuriosito molto il tema "pazzia", e anche se vede come protagonisti Harry e Louis, la leggerò sicuramente, puoi starne certa.
Non ho mai avuto pregiudizi per le Larry shipper - anche se all'inizio ho dato quell'impressione, e mi scuso - ma non leggo spesso delle Larry fic.
Mi piace molto il prologo, è scritto molto bene e il tuo stile è bello fluido e scorrevole, non ho trovato errori e niente, spero che lo continuerai presto, perché promette veramente benissimo.
Però non vedo perché tu mi abbia chiesto di leggere la storia, hai già 10 recensioni e con la mia fanno 11, il successo non ti manca davvero!
Spero aggiornerai presto, e anche di non averti offesa in qualche modo, se è successo mi scuso.
Mi avvertiresti quando aggiorni? La mia memoria fa spesso - sempre - cilecca, -.-
Alla prossima ^^
X, Kikka