Il segreto di Ron
di FavoladiBeda

05/05/14, ore 02:15

Wow.
Ripeto: wow! È davvero fantastica questa storia! L'ho trovata molto originale e mi sono piaciuti i tuoi Ron/Hermione! (Anche se ammetto che Ron ci è andato giù un po' troppo pesante con gli insulti eheh). I miei complimenti, scrivi molto bene... brava!!! ;)

02/05/14, ore 18:40

Oh, mi sono venuti i brividi. Capitolo bellissimo, come quello precedente. Anche se avrei preferito qualche altra scena tra hermione e ron, è tutto perfetto, scritto molto bene, complimenti!:)

02/05/14, ore 18:18

Inizio dicendo che sono una potterhead e che amo la coppia Ron/Hermione. Quindi, che dirti?! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Scrivi davvero molto bene, il testo è scorrevole e senza nessuna imprecisione! I personaggi rispettano le loro personalità e tutto! Corro a leggere il secondo :)

02/05/14, ore 15:44

ADORO come scrivi e adoro da morire questa storia! Complimenti, davvero. La metto senza dubbio tra le mie preferite!
Un bacio e a presto!
Elisa (:

01/05/14, ore 16:57

Sei sta molto brava sopratutto perché mi aspettavo un finale tipo Ron ed Hermione stanno insieme ecc ecc,invece mi hai lasciata piacevolmente stupida,non credo ci sia finale migliore di questo.Scritta grammaticalmente bene,continua così.

A presto Federica :)

01/05/14, ore 09:41

Davvero molto carina, sebbene si tratti di una Romione xD
No, seriamente, hai fatto un ottimo lavoro. Due piccoli consigli: un po' più attenta alle descrizioni degli ambienti oltre che all'aspetto dei personaggi e esprimere direttamente il pensiero dei personaggi, ci farà entrare di più nel personaggio, ad esempio quando hai scritto "quando i goblin voleranno" è stato fantastico e se l'hai scritto in corsivo non servono per forza le virgolette, basta che lo separi dal testo con una riga di spazio :)

Ottimo lavoro comunque :)