Returns
di Iminlovewhityou

01/05/14, ore 23:38

Allora, premetto che io non recensisco MAI, nemmeno le storie che più mi piacciono, nemmeno quelle che mi divorano lo stomaco nell'attesa di un nuovo capitolo. Ma questa OS è tutta un'altra cosa. Complimenti, davvero. Il linguaggio semplice ma accurato rende la lettura scorrevole, piacevole e raffinata in alcuni punti. Nonostante tu abbia deciso di usare un linguaggio comune con parole comuni, diverse parti del testo denotano quanto il tuo vocabolario riesca ad essere flessibile e ricco. Mi piace. Sono incredibilmente affascinata dal discorso delle sigarette che Lou riprende in più occasioni, credo che tu abbia fatto proprio un ottimo lavoro. Ti faccio i miei complimenti, è un testo talmente tanto bello e profondo nella sua semplicità da convincermi a recensire.
Continua così.
Un bacio, a presto.
Miilkshake_

01/05/14, ore 10:32

E' davvero una os fantastica,fa capire che qualsiasi cosa succeda loro si ritroveranno sempre,è davvero bella,complimenti.
-Giuls.

01/05/14, ore 03:28

Aw. Che amori i larry.
Scrivi davvero benissimo, ti do solo due consigli:
Avresti dovuto allungare il pezzo di Harry, ma è bellissimo comunque
Dovresti mettere un angolo autrice, è un modo migliore per parlare con chi segue le tue storie, magari puoi scrivere qualcosa che non hai specificato bene ;)
Detto questo, posso andarmene. Bye