Like a Prayer
di Peanut__96

01/05/14, ore 17:48

Oh, questo è più o meno quello che ho fantasticato anche io su quell'episodio! Doveva arrivare Santana!
Detto questo ... Grazie per la oneshot è deliziosa e io sono felicissima di averla letta!
Un bacione <3

01/05/14, ore 17:22

Hai detto tutto tu , Peanut ! Mi piace molto la canzone che hai scelto , mi sono ritrovata a canticchiarla emozionata mentre leggevo le parole che hai scelto di trascrivere . Ricordo bene l'esibizione della prima stagione e ricordo anche l'episodio che hai scelto di trattare. In quell'occasione HeMo è stata bravissima a trasmettere la paura di quella scena ; purtroppo queste cose in America sono prassi . Sono contenta tu ne abbia parlato rispettando le linee generali dell'episodio , ma aggiungendo anche del tuo . Un solo consiglio : il rating arancione mi sembra un po' troppo , anche un rating giallo , nonostante le tematiche delicate , tutto sommato , credo che possa andare più che bene !!! Comunque , sono contenta tu abbia scritto un'altra song-fic , secondo me sono uno dei tuoi punti forti come autrice . Brava ! Tua , Drizzle . P.s Alla prossima :)