Altercations(Tradotto da Valeballerina)
di Neurotica

06/01/09, ore 11:59

Ho letto da poco tuttelle storie da Truths in poi, fai i complimenti all'autrice perchè sono tutte bellissime. Grazie per avercele tradotte e per continuare nonstante i tuoi impegni. Buon 2009.

09/08/08, ore 07:52

io una cosa non capisco, perche' ti sei bloccata con la ff? perche' nn traduci piu'? ci hai lasciato all'inizio. vabbe spero riprenderai, un saluto. dracuccio88

30/07/08, ore 18:43

povero harry!!!!! ho avuto tanta tanta tanta paura che morisse il mio amato sirius..... taaaanta!!! stavo maledicendo mentalmente harry quando poi ho realizzato che nn poteva essere colpa sua....(li per li nn avevo realizzato anke se era abbastanza ovvio che nn era colpa sua ma ero troppo terrorizzata)... cmq mio sirius anke se smagicato (ossia senza magia) è vivo ed è qst che conta...... mi unisco vivamente alle minacce di lyan nel caso succedesse qualcosa in futuro... aspetto cn ansia altri chappy!!!!!!

25/07/08, ore 21:19

Belissimo qst chappy! Povero Harry!! E Sirius!! quando riuscirà a usare di nuovo la magia? (sarà meglio per te che sia presto, perchè sto già caricando il mitra...) Non vedo l' ora di leggere il prossimo chappy!!
dunque *me fa i conti*: Abbiamo ancora 79 capitoli, sono 79 possibilità che schiatti qualcun altro, quindi 79 bombe a mano + le scorte in caso di stragi e 2 dissennatori in caso muoia un malandrino... Questo vale sia per te che per l' autrice quindi continuate così ma guardatevi le spalle.........
sono molto affezionata ai personaggi!

23/07/08, ore 14:08

allora ci avevo azzeccato sulla parte dell'occlumanzia e dei malesseri! povero Harry! quand'è che aggiornerai la prossima volta? ti prego aggiorna presto, ciao ciao

23/07/08, ore 09:47

povero harry, già me lo immagino, rivoltato dai sensi di colpa!!!!!certo qst è stata una bella botta per tutti: spero che sirius si riprenda presto dallo shock (ovviamente aspetto ansiosamente che recuperi i suoi poteri!!!). sono felice della partecipazione di andromeda e ted (io adoro qst personaggi) e anche che tonks cominci a riprendersi (non è che tra lei e charlie c'è qualcosa????).a presto, bacibaci!!!!

22/07/08, ore 20:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!! Povero il mio Harry!!!!!! Sxo ke Sirius nn ce l' abbia cn lui x qst! Era Voldemort ke agiva nn HArry!!! Aggiorna il prima ke puoi !!! Bacibaci Syria

22/07/08, ore 17:44

Fiuuu avevo capito male...per fortuna che ce n'è un'altra dopo!Mamma mia quando c'è stato lo stacco su Tonks a casa sua avevo una gran paura che potesse succedere qualcosa di brutto (di solito la nostra amica autrice fa sempre così) invece no, beh meglio, senza contare che sento profumo di nuova coppia all'orizzonte!

22/07/08, ore 17:09

bellissima come le altre storie, volevo sapere se c'e' un modo per contattare neurotica direttamente, e se la ragazza o donna che sia parli solo inglese o anche capisce qualche parola d'italiano.Ti ringrazio per la precisazione dei capitoli. dracuccio88(complimenti per la traduzione).

22/07/08, ore 15:11

Stupendo capitolo, davvero magnifico! Non vedo l'ora di leggere il faccia a faccia tra Harry e Sirius! un complimento a l'autrice e alla traduttrice ciao!

22/07/08, ore 14:44

GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!!!!!!sono la prima che ti faccio una recensione per questa fanfiction, ti ringrazio per avermi tolto la fatica di tradurre comunque ringrazia neurotica perchè è una tra le poche scrittrici di fanfic che non mi fà un sirius morente o iper depresso...grazie grazie grazie comunque sono una tua lettrice da trust!!! tao tao