Vita in una bolla di Sapone
di lala_g

22/07/08, ore 16:30

Ho letto tutto d'un fiato e l'ho trovata assolutamente deliziosa *_* stavo per schizzare via dalla sedia come se mi fossi bruciata quando hai menzionato che Naruto e l'altra erano fidanzti ^^' fortuna che alla fine si è accorto chi era la persona che occupava di diritto un posto nel suo cuore! mi è piaciuta tanto, tanto! brava! un bacione

22/07/08, ore 16:08

Perdonami..non leggerò il giudizio finchè non avrò terminato la MIA recensione. ^^ Fragile, incostante, eppure splendidida come una variopinta bolla di sapone è la nostra vita. Ma la bolla, per quanto meravigliosa, è una piccola, dorata gabbia. Splendide le similitudini. Storia..essenziale...pochi pediodi per riassumere un'adolescenza intera..poche, pochissime parole..per sconvolgerla ( "Ti amo"). Come un nulla infrange le perfette bolle di sapone. Ma vi è un mondo intero fuori da queste. Tenera, romantica, forse appena un po' superficiale nell'interpretazione dei personaggi, di cui si poteva magari fornire qualche punto in più ( ma è SOLO la mia opinione), quasi estatica in alcuni punti. L'adolescenza, la sua fragilità, la sua bellezza ed i suoi limiti..così belli da infrangere. Notevole. E scritta con cura e dovizia. Personalemente..ti darei otto solo perché non ho altri testi da usare come paragoni. ^O^

22/07/08, ore 15:12

ciao, molto bella la tua oneshot, originale, introspettva e scritta molto bene, i personaggi sono entrambi IC e la metafora della bolla di sapone è ben strutturata, forse la reazione di NAruto meritava qualche spazio in più, ma è molto bella anche così, alla prossima e complimenti kiss