Cantore
di Aeltanin

17/07/18, ore 20:08

Ottima one shot! Mi commuovo ogni volta quando riesco a scovare un autore che sa scrivere in italiano corretto... tantissimi complimenti!

24/10/14, ore 01:41

Doppio wow per questa shot, mi sono emozionata molto leggendola, sei riuscita a descrivere molto bene l'amore che unisce questi due fantastici personaggi, e come ho gia detto mi piace molto il modo in cui e scritta, e diversa e la cosa mi piace, sei una brava scrittrice continua a scrivere!!
Un bacione

18/08/14, ore 02:47

Curiosando tra le tue storie, ho trovato codesta che ha destato il mio interesse sin dalla presentazione. Che dire? Leggerla è stata un'avventura intrigante, travolgente al punto da risultare quasi peccaminosa e al contempo affascinante. "Mi sento troppo vulnerabile e fragile al cospetto dei tuoi occhi cristallini e indagatori.
E' proprio vero che sono stupendi. Sono due pozze di vita incredibili." cominciare così ti rende malefica per i lettori, sai? Non tutti i cuori sono forti, alcuni si sciolgono e battono più rapidamente. E mi è piaciuta, mi è piaciuta dalla primissima proposizione. Hermione, poi, per Merlino! È difficile vederla in quelle vesti, così agognante e concitata, in guerra con se stessa. Mi piaceva il fatto che il caos, quello che lei detestava tanto, fosse il suo Malfoy. Egli era il suo caos, che tentava di allontanare, ma che le stava insediando il cuore, l'anima e il corpo. "Non osare giocare con me, Draco. D'altronde ho imparato dal maestro." Il fatto che fosse lui il suo gioco e non lei il suo, mi ha molto -e dico molto- divertita ed azzarderei realizzata. Hermione, il mio personaggio preferito, stava sul serio ingannando ed irridendo ciò pensava Malfoy? Lei? E per di più non aveva neanche vinto, proprio come non aveva vinto Malfoy. Mi hai saputo svelare un nuovo lato di Hermione, quello in cui predilige gli ormoni e si lascia andare. Quasi non riesco ad accettarlo, solo a sentirlo, ma il modo in cui l'hai stilato tu me l'ha fatto amare. Amare perché Hermione e Draco si devastano e completano a vicenda. Se non lo sai, io amo i rapporti un po' contorti e quello che hai descritto tu ne è stata a rappresentazione. Mi è piaciuto molto il tuo stile scorrevole, che lasciava vivessi ogni parola come se fosse l'ultima, sempre in cerca di altre.
I miei complimenti,
Herm_Clary.

20/07/14, ore 12:53

Wow di nuovo. Sei riuscita, nuovamente, a scrivere in maniera quasi poetica la relazione fra Draco e Hermione. Non posso far altro che rinnovarti i miei più sinceri complimenti, lo stile con cui scrivi è molto difficile da usare, perché al lettore a volte può sembrare pesante ma mai, leggendo queste due os, mi sono annoiata o ho avuto intenzione di staccami dalla pagina.
Anche questa finisce fra le preferite, i miei più sinceri complimenti.

Baci,
Francesca.

26/06/14, ore 15:10

Complimenti davvero! sono entusiasta diquesta one-short! mi sono veramente immedesimata in Hermione e Draco sembra veramente essere il dio Amore che Apuleio descrisse in Amore e Psiche.. boh io lo immagino cosi perchè anche il mio ragazzo è cosi.. ahah lo so, sono troppo sdolcinata? beh è facile provare delle emozioni come quelle di Herm se ogni momento intimo con la tua metà evoca in te queste sensazioni.. So cosa intendi ed ora non vedo l'ora d leggere la versione di Draco :*

Bravissima continua cosi
Maky8

01/05/14, ore 13:56

Credo di non aver mai letto una one shot più bella di questa.
Mi sono sentita parte integrante della storia e dei loro sentimenti.
Inoltre devo elogiare il tuo stile e la tua scrittura.
Hai svolto un lavoro egregio!
Sei nata per scrivere e devi assolutamente continuare a farlo.
Baci!

01/05/14, ore 12:56

Hello!
Devo dire che questa one-shot è davvero fantastica.
Scrivi davvero molto bene, e non ci sono errori grammaticali (almeno io non ne ho trovati)
Descrivi molto bene i pensieri e le sensazioni di Hermione che riuscivo ad immaginarle e a provarle io stessa.
Comunque complimenti sia per la scrittura che per lo stile.
Alla prossima.
MARY