The adventures of the pirates of the rainbow rose
di Aya_Neutra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Marò, mi sorprendo di me stessa: torno a fare una recensione~. Parlando di questo tuo anno non proprio andato bene, beh, ora si può solo risalire. Non voglio stare a dire "Povero tesoro, mi dispiace così tanto" perché sembrerei ipocrita quindi ti auguro solo di riprenderti. Per quanto riguarda la storia, condivido la tua intenzione di riscriverla; non che così non andasse bene ma potresti essere in grado di scriverla ancora meglio. Comunque, vorrei che riflettessi sul fatto di far restare Vanilla: è l'OC più caratterizzato che abbia mai inventato e, sinceramente, mi dispiacerebbe che venisse tolta al posto di qualche altro OC (senza togliere niente a nessuno) non così ben caratterizzato. Ora, non sto facendo una statua d'oro a Vanilla, sto solo esponendo le mie ragioni. Spero tu non abba frainteso! ❤
Bene, ora mi dileguo. A presto, forse~.

bacissimi
Pineapple__

Ciao Aya, bentornata! Mi dispiace per il brutto anno che hai passato, ma vedrai che le cose miglioreranno, non perderti d'animo! Tornando alla storia, francamente, ti devo dire che anche per me avevi tanti tanti personaggi, e la tua decisione mi sembra saggia. Da lettrice, devo dirti che spesso mi era molto difficile, durante i capitoli, capire chi stesse facendo cosa e chi fossero alcuni personaggi, e le presentazioni erano molto noiose. Ti do un consiglio: quando vuoi fare entrare in scena un personaggio, non descriverlo come se stessi facendo l'elenco della spesa: capelli colí, occhi colà... Se è inerente ai poteri del personaggio (tipo gli occhi di Ayako) okay, ma sarebbe meglio che le loro caratteristiche fisiche venissero fuori piano piano durante la narrazione. Ad esempio: Sempronio si passò le mani tra i capelli corvini, e fai capire a chi legge che ha i capelli neri, senza dirlo direttamente, e senza fare l'elenco. Ma era, con 20 personaggi diversi da gestire, un lavoro tremendo da affrontare, molto impegnativo e lungo, me ne rendo conto. Toglierne alcuni (io ti consiglio parecchi) mi sembra una scelta sensata. Indi per cui puoi benissimo togliere Temari dalla storia, se non rientra tra i personaggi che ti piacciono di piú o che vuoi mantenere, io continuerò a seguire le storia, soprattutto per vedere i tuoi miglioramenti. A presto, (spero) e buone vacanze!! Fenicerossa.

Aya-chan! *Le corre incontro abbracciandola.* povera piccolina mia. TT-TT (Magari sei piu grande di me ma chi se frega.) Almeno adesso ti senti un po meglio. Yukata! Anche io ho passato un anno da schifo. Tra compagni fujoshi del cazzo (non che io sia omofoba, anzi gli adoro, ma quando lo vedo mi sale lantipatia) e prof che dovrebbero butarsi da una scogliera. *Maledice le prof di Italiano e Tedesco.* Ma torniamo a noi. Prenditela pure con calma. Non ce fretta. No problem molly. *Gli fa l'occhiolino* (Battuta scualida.) Si lidea della selezione sarebbe il caso. Mi dispiace, ma so come ti senti. Sto provando a scrivere una storia (no sense) con un sacco di personaggi ed e un casino. Non penso di pubblicarla visto che e nata con lo sfizzio di sollevare il morale e di far morire dalle risate la mia Ne-chan. Anche se non scesglierai uno o entrambi i miei oc non fa niente. Continuero sa seguirla. E sono proprio curiosa di vedere i disegli. Vai con calma. Io sono sempre qui ad aspettare la prossima avventura! Ora devo andare. Devo fare l'animatrice e tentare di non avelenare nessuno con la mia cucina. (Si salvi chi può.) Ci si vede!
Tao! Ann.

Ps: Se hai dei problemi di cuore la tua Guru (non ricordo se si scrive cosi) e qui per aiutarti. Le arriva un calcio alla sciena che la spedisce a terra.*
Key: Chiudi il becco e vai a prepararti! Scansa fatiche!
Sei cattiva Key-chan! Mi hai fatto male.
Key: Urusai! Baka. Su andiamo.
Oky! Doky! Key! *Viene colpita da una mazza da baseball finendo fuori dallo stadio(?)

Speriamo di averti strappato una risata! Alla prossima!
Tao! Tao!
Ann e Key

Ehy Aya, iniziavo a credere che fossi sparita dalla circolazione. Ma in fondo con i problemi che hai avuto è comprensibile,
francamente prenditi tutto il tempo che ti serve.
Comunque il fatto che tu voglia togliere qualche OC, ti capisco anchio ho delle storie ad OC e gestire troppi personaggi è
piuttosto difficile. Dimmi la tua idea perché non l'ho capita.

Ciao Aya xD
era un po' che non mi facevo sentire da queste parti è ti chiedo scusa, comunque eccomi qui xD
mi dispiace molto per questo anno un po' particolare che hai avuto e ho apprezzato tanto la tua sincerità, quindi non preoccuparti, periodi del genere capitano un po' a tutti e non devi scusarti di nulla. Come diceva un filosofo greco (di cui non ricorderò mai il nome) prima la salute e poi il resto ;)
Per quanto riguarda la storia, non preoccuparti. La stesura è tua e se ritieni di doverla modificare in qualche modo "tagliando" qualche personaggio per me non ci sono problemi, continuerò a seguirti anche se mi escludi Tsukyo e Moeh (o almeno ci proverò, periodiccio tra università e famiglia)
Spero di risentirti presto
un bacio
karter

Ciao aya dimmi pure nel dettaglio che intendi XD , vedo se posso partecipare o altro...dimmi un po meglio che vuoi fare .

26/02/15, ore 21:44

Per ora credo che questo sia il capitolo che mi è piaciuto di più u.u
Mi piacciono molto i personaggi e anche quelli nuovi owo
Riesco molto a immedesimarmi nella storia e a volte mi sembra di essere lì con loro :')
Continua così! ^^

27/01/15, ore 21:18

Alla fine il capitolo 4 lo avevo già letto ma...non
mi ricordavo xD
Ed mi piace ma...Argentato tutta la vita! :')
Ti giuro mi ricorda troppo un mio OC D:
Sono molto curiosa di scoprire chi sono le altre rose e riguardo al capitolo scorso...VOGLIO LA ROSA NERA. Subito! xD
Asuka boh, vediamo come andrà a finire u.u
(la cosa che preferisco negli OC oltre alla magia, è la loro backstory *^*)

12/01/15, ore 15:48

Ciao Rain!
Felice di risentirti e scusami se non ho recensito lo speciale sul Natale, ma ultimamente i miei impegni sono raddoppiati >_<
Apro una piccola parentesi sullo speciale e poi passo a quest'ultimo. Che dire mi è piaciuto, specialmente la parte della gag sui regali alla fine XD
Questo invece è quello che forse ho aspettato per più tempo e quindi sono davvero felice di leggerlo finalmente , in primis per la storia delle rose!
Più andavo avanti con il leggerla più mi sorgevano domande su essa a cui però avevo subito una risposta alla frase successiva, perciò credo che meglio di così era difficile fare, brava.
Poi sono stati interessanti anche il pezzo delle taglie, la scena tra Garp e Sengoku, Cheese e il flashback sul passato di Aya e Xenon. (A proposito, non mi aspettavo che li mettessi sulla stessa isola XD)
Dal punto di vista della scrittura ho notato solo qualche svista ad esempio, "baganta", " ha quattro anni ha ucciso" e "centrva" e qualcun altro dello stesso genere, ma nulla di grave.
Ora ti saluto, ci si sente al prossimo capitolo. ^^
Bye bye

ZORO99
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 03:49 pm)

29/12/14, ore 23:34

Cciiaaooo aya , XD finalmente si e saputo tutto ( a parte chi sia il padre di ayako ma va beh se fino ad ora gli altri recensori non lo hanno indovinato sono proprio dei BAKA ) DEVO dirtelo BRAVISSIMA la storia di come sono nate le rose e bellissima anche se ci sono un po di similitudini con sailor moon poi gli esseri dell'oscurita ricordano un casino KINGDOM HEARTS e beh la risonanza dell'anima TARGATA SOUL EATER e ci mancava solo un HAPPI PER COMPLETARE IL RIQUADRO XD ( a me FAIRY TAIL fa leggermente schifo non tanto il manga quanto l'anime che e inguardabile ) .

detto questo spero te la caverai un tantinello meglio con le scene d'azione quando verranno e se no ti poTREI consigliare io un po di storie in cui ci sono dei bei combattimenti casomai volessi trarre spunto da qualcosa .

AL PROSSIMO CAPITOLO CCIAAOO .

29/12/14, ore 20:22

SEI BRAVISSIMA!!!!! COMPLIMENTI!!!! Mi sono quasi messa a piangere. Ripeto. SEI IL MIO MITO AYA-CHAN!!!!! Mi piace stra tanto. Aya e Tai sono bellissime! (Non dico che prima facessero schifo, sia chiaro.) *Prende un microfono.* La dottoressa e pregata di presentarsi sul ponte 2 per arresto cardiaco, grazie. Scusa dovevo per forza farlo. Non ho resistito. U-U Ma adesso c'è qualcosa di più importante che devo fare. *Prende le mani di Key che le sorride(strano)*
A e K: KYAAAAAAAAAAAA!!!!!! CHE PALLETTA DI PELO WAKAII!!!!! AMMMMORE!!!!!! VOGLIO SPUPPAZARLO!!!!!
R: E solo una palla di pelo, come quel sacco di pulci che ti porti appresso. Cosa ce di cosi adorabbile? *Viene massacrato da tutta la popolazione femminile.*
Ok, basta. Devo riccompormi. Da ora in poi la vedo dura per i nostri cari aventurieri. Sopprattutto per quel baka qui dietro. *Sorride come se alle sue spalle non ci fosse un massacro in pieno movimento.* Gommennasai sono in ritardo. Come sempre in fondo. ^-^'' Ormai sara sempre cosi. Forse e meglio che me ne vada prima di combinare qualche altro sclero senza senso. Piccola domanda. Che stato d'animo rapresentano la rosa di Key e del macinato(Rei)? Ore vado. Buon cappodanno! Lo so, le li ho gia fatti ma mi diverte. U-U
TAO!
Ann

29/12/14, ore 18:12

BELLISSIMOOOOOO!!!!!!!! Mi piace troppo questo cappy con tutta la storia delle rose e........ é troppo puccioso Cheese!!!!!!
Chissà cosa gli combinerà!
Bey Princess_Bibi <3

29/12/14, ore 18:11

Sono in super stramega ritardo con le recensioni!!! Scusa scusa scusa e come se non bastasse la recensione è anche corta. Il nuovo stile mi piace molto e lo trovo più facile da leggere e anche per ritrovarsi nel testo. Il capitolo è molto ben scritto e non mi stancherò mai di leggere questa storia. Spero di leggere presto un altro capitolo e di non mancare altre recensioni.
A presto.
Skull

28/12/14, ore 22:08

Ciaooooooo!!!
Una interattiva su one piece??
Bellissima idea,avevo in mente di scriverne una anch'io ma ho deciso di lasciar perdere....
comunque vorrei partecipare se c'è ancora posto in una delle ciurma inventate, visto che sicuramente nella tua i posti saranno già tutti occupati.
quindi in conclusione aspetto una tua risposta, spero positiva, e ti mando la scheda del personaggio

Tanti saluti da sam ^ - ^

Opsss.... sbagliato capitolo forse ti dovevo mandare questa recensione ne capitolo precedente...scs
comunque bellissimo capitolo complimenti
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 10:11 pm)

28/12/14, ore 19:19

Allora il capitolo è magnifico, sul serio così questo tipo Maleficent, vuole risvegliare il padre oscuro e distruggere il mondo, interessante,
comunque potresti dirmi quale è tra i nomi della precedente generazione di rose quello della rosa verde?. Francamente mi aspettavo che
aumentassi la mia taglia a 188 milioni, come stabilito. Comunque se devo essere onesto il gatto simile ad happy mi sembra un po troppo
voglio dire ochei che ci sono un mucchio di creature strane nell'universo di One piece, ma questo mi sembra più da Fairy tail, almeno a mio
parere. Finalmente è apparso il mio OC della rosa nera anche se solo di nome, spero però che Azeth il rivale del mio Haked?. Il tocco dei
braccialetti e degli anelli con le rose per i discendenti mi sembra un colpo di genio davvero, aspetto il prossimo capitolo e anche quelli della
saga del passato delle rose a presto.

PS: qualè stato il ragalo di natale per Jade da parte di Haked? solo per curiosità.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]