Lettera al mio Grande Amore.
di raffa_94

09/01/09, ore 00:03

mi sono commessa, mi hai passato questa ff per farmi copiare il cuore e io l'ho letta e ora ho le lacrime agli occhi, dimmi tu come posso continuare a scrivere se piango come una fontanella? Cattiva, piccola tvb e questa ff è stupenda, piena d'amore e di tenerezza verso una persona che ami e che sai che non ritornerà mai più. ueeeeeee ç_ç T_T

11/08/08, ore 20:46

.Ma è super fantastikaa...ma cosa hai al posto delle mani...mi sono commossa..brava Raffaaaa^^ ora vado..scusa i ritardi dei commenti..xò meglio tardi ke mai XD ti voglio bene..baci ღ(¯`·._)ღHachiko_chanღ(¯`·._)ღ..^v^

23/07/08, ore 00:19

*ç* wow ke bella one, mi ha profondamente commossa ç__ç, è davvero bellissima, esprime il profondo amore ke prova chichi lasciata da sola ma x sempre, complimenti^^, baci baci

22/07/08, ore 18:48

Ciao sorellina! Cosa posso dire di questa one-shot? E' bellissima *_* Mi sono commossa tantissimo! Scritta divinamente! Bravissima! Sei un mito vivente teshora! ^^ Hai un modo di scrivere che mi piace, lo amo! Stupenda, fantastica, unica, bellissima... tu e tutte le tue storie! *___* Sto ancora piangendo! ç____ç Che bella! Mi raccomando scrivine altre ^_- ... Sii, che bello! Pan si sposa con Trunks xDD... alla prossima allora teshora! ^O^ KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB TADB smack smack! CIAOOO ^^

22/07/08, ore 17:00

ueueueue mi sono commossa...oddio...è bellissima questa fanfiction!!!complimenti!!!sigh!!!nn vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction...aspetto ansiosa...baci cagina