Fairy Midnight
di RedFox33

10/07/14, ore 18:23

Dolcissima, bella in tutte le parti, le conversazioni, la dichiarazione, il bacio, la scena finale .... davvero tutto perfetto, ottimo, alla prossima, the black wolf
JadeD Senju

01/05/14, ore 20:03

Oh *w* non serve che mi ringrazi, l'ho fatto con piacere, sono felice di esserti stata d'aiuto :D! Ma, bando alle ciance, torniamo alla tua meraviglia! Ti avevo già detto che è bellissima ma te lo dico di nuovo: è bellissima X3!! L'ultima parte è stata davvero una sorpresa! Ero lì che mi chiedevo "ma che cavolo sta facendo quello scemo?" Ma quando ho capito... Ahahahah mi sono piegata in 2 dalle risate! Una fantastica conclusione! Hai aggiunto quel tocco comico che mancava! (Era comunque bellissima anche prima) :) il disegno è venuto benissimo *O* ed è anche colorato benissimo! Sono quasi invidiosa....ahahah No scherzo! XD comunque rappresenta benissimo la scena! Ancora tantissimi complimenti!
Un mega-abbraccio cara! :D
Magy

01/05/14, ore 18:13

Ma è bellissimo XD
non ho parole, davvero!!!! la amo
haaaaaaaaaaaaa è troppo dolce, per non parlare del bacio!!! e il finale mi ha fatto morire, oddio anche il pezzo in cui Gajeel parlava con il foglio di carta era fantastico XD
Spero davvero DAVVERO che tu scriva altro su questa coppia.
P.S: Complimenti per il disegno XD è uguale a quello di Rboz, ma l'hai disegnato davvero bene!!