Quarter of a mile.
di diablawanky

04/05/15, ore 20:24

Ciao, ho appena letto la tua storia e devo dire che mi piace un sacco.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto.. Ciao ✋

14/07/14, ore 16:34

A me è piaciuto che ci sia stata una scena di sesso tra l'oro Puck è cosi tenero infondo,non si può odiare lui,ama Quinn ed è il migliore amico della mia San. Questa storia mi piace leggendo spero che San si lasci il dolore alle spalle e sia davvero felice...con Brittany però e nessun altro,spero di leggere presto un nuovo capitolo!!!

02/07/14, ore 00:57

Belloo bello bello! Stai portando avanti la storia in maniera davvero interessante! Non vedo l'ora di sapere a cosa ti è servita la scena tra Puck e San, anche se ho qualche idea... Aggiorna presto! Alla prossima :)

25/06/14, ore 22:04

Un inizio davvero promettente, mi piace questa alternanza tra il presente ed il passato di Santana, non vedo l'ora di conoscere la sua storia, il perché si sia allontanata da tutti i suoi amici che cercavano di aiutarla e specialmente da Brittany, l'amore della sua vita e viva da sola con la sorella, dedicandosi completamente a lei...
a presto, ciao

04/05/14, ore 15:07

Wow che dire... una bella botta per un secondo capitolo.
Mi piace che Santana sia riuscita a non avere troppo astio contro i suoi amici(nonostante lo sfogo in cucina). La vita di San e della sorella sembra molto instabile. Spero di vedere presto un nuovo capitolo con gli approfondimenti di tutta la storia. Grazie e a presto.

02/05/14, ore 15:02

Storia molto interessante e ben scritta. Non vedo l'ora di leggere come continuerà e la storia di Santana. E ovviamente spero in un riavvicinamento e altro delle Brittana! Dimmi che spero bene, ti prego!! Comunque la inserisco subito nelle seguite. Alla prossima :)
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 03:02 pm)

01/05/14, ore 23:08

Ciao! Allora la trama mi intriga e sono curiosa davvero dove parerai! Mi piace e spero di leggere il seguito presto.

01/05/14, ore 19:13

Sperando che accanto a Santana ci sia Quinn più che Brittany, mi piace come inizio :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!