Ardemonio
di Mirae

23/05/14, ore 14:47

Ciao tesoro...
sono talmente incasinata che ero convinata di aver già recensito la tua "SPLENDIDA" storia.

Io non ho davvero molto da dire, tranne che è scritta benissimo. E prende davvero molto il lettore!!

BRAVA... a prestissimo

21/05/14, ore 16:13

Molto, molto bene. Un capitolo che mi ha incuriosito parecchio.
Devo dire che, dato il numero elevato di personaggi, mi sono persa alcune volte, ma nonostante tutto la storia è ben strutturata e i dialoghi non sono mai eccessivamente intricati.
Draco mi piace da morire, il suo modo arrogante di approcciarsi a Hermione è esilarante a volte.
Il mistero è sempre più fitto! E proprio per questo attendo con ansia il prossimo capitolo!
Erika AstoriaGM

18/05/14, ore 20:57

Bello, bello un cap che mi è piaciuto ed intrigato moltissimo.
NN ho parole per dirti che sei davvero brava.
Una trama intricata, nella quale ogni tanto mi perdo.
Devo di che riesci ad amalgare bene, stai facendo un ottimo lavoro, unisci il mondo magico ed le loro usanze e le loro creature nel mondo tra virgolette, reale.
Mi chiedo come se la caveranno Draco ed Hermione.
Senza volere si sono svelati
Brava..

18/05/14, ore 19:19

Ciao nonostante io stia già seguendo " La vita nova"
ho scoperto "Ardemonio" grazie a Jenny Anastan che ti ha fatto publicità su una sua storia, generalmente tendo ha non leggere i cross-over,non sono il mio genere, ma siccome adoro Criminal Mind e Harry Potter ho deciso di seguire il consiglio e non mi sono pentita: Il racconto scorre veloce e i personaggi sono realistici anche se tu hai messo OCC.
posso farti una domanda? e per caso il seguito di "HUDSON RIVER"? Ciao

18/05/14, ore 19:05

ahahahahahah oddio hermione e draco sono fortissimi insieme mentre l'avvenente trentenne è intrigante .... certo che la ragazzine americane si fanno intortare facilmente! beh non solo le americane

17/05/14, ore 12:59

Mi chiedevo come mai non avessi notato questa nuova ff.
E' stupenda. Da ogni punto di vista.
La trovo "frizzante", innovativa e nonostante i capitoli siano lunghi, per niente noiosa, anzi.
Non sono appassionata di questo "genere", ma forse potrai mettermi sulla buona strada. :)
Attendo con molta ansia il prossimo capitolo!
Erika AstoriaGM

13/05/14, ore 19:44

tesoro ci sono!!!
Bel capitolo, anzi no, questo per me è il tuo miglior capitolo in assoluto.
E' lungo, scritto benissimo, e poi cavolo le parti delle indagini sono fantastiche, dettagliate e mai noiose.

Questa storia diventa sempre più bella...Bravissima
J

13/05/14, ore 16:46

Whaoo che capitolo, la trama è ancora parecchio ingarbugliata, perchè a un certo punto mi sono perso.
(In quanti del gruppo sanno che Draco ed Hermione sono maghi? )
Ma trovo molto bello il racconto si vede che ami la serie.
Usi molto spesso le frasi che dicono i protagonisti.
Come te anch'io quando posso la guardo, e credo che unire i due mondi nn sia stato semplice, specie scrivendo cap così intricati

13/05/14, ore 12:10

ciaoooooooooooooooooo oddio draco si è offeso? beh chi sene frega quello ti porta ad un esaurimento nervoso incredibile

08/05/14, ore 00:22

Accidenti, nn voglio nemmeno immaginare quanto tempo tu abbia impiegato a scrivere questo racconto.
Parti pure dal presupposto che io amo Criminal mind e lo sto seguendo in lingua originale, visto che in Italia lo hanno sospeso.
Detto ciò direi che hai messo parecchi ingredienti nel calderone, giuro due o tre volte son tornato indietro a rileggere, quindi i nostri eroi, erano al posto sbagliato al momento sbagliato. L'unica cosa che forse mi son perso è come hanno fatto ad essere coinvolti nel caso di Salem..perdona davvero, ho forse frainteso che Hotchner conosce la loro vera identità?!

07/05/14, ore 23:23

bellissimo questo capitolo, draco è la solita cacca di troll mentre viktor finalmente assume un ruolo rilevante all'interno di una fic bacii

07/05/14, ore 20:05

ciao bella...
bel primo polposo capitolo!!!
Adoro i capitoli lunghi, e la storia è interessante... i due mondi insieme sono davvero intriganti... deve essere difficile scrivere una FF di questo tipo...

beh, brava.

un kiss

02/05/14, ore 13:11

Oh questo crossover è veramente una sorpresa. Decisamente un accostamento insolito, considerando che deve essere veramente complicato unire un mondo fantasy come HP ad episodi di giallo puro come Criminal Minds. Il prologo promette bene e sono veramente curiosa di leggere come gestirai questa unione. Passando al capitolo:
- Tiger non è morto e ha uno spasmodico desiderio di vendetta. I suoi bersagli sono Malfoy, ovviamente, perchè quando ha avuto occasione di uccidere Harry o comunque attaccarlo non ha voluto (o non ne è stato in grado) e tutti sappiamo come è finita. Indirettamente sempre Malfoy perchè Narcissa ha mentito tradendo gli ideali del Signore Oscuro sulla morte di Potter, e la Granger perchè ovviamente è una Mudblood e non ha diritto nemmeno all'aria che respira.
- dalla presentazione del capitolo avrei un'idea: la Granger e Malfoy sono due Auror sotto copertura che già stavano seguendo il caso da oltreoceano. E arrivano li con la scusa della protezione testimoni per indagare con il team di Hotchner sul caso. Vediamo se non si possono sopportare come ai vecchi tempi o sono maturati nel frattempo e hanno costruito un rapporto professionale.
Molto carina l'idea di mantenere le prime lettere di nomi e cognomi dei due anche nei loro nominativi falsi.

Per il momento complimenti, se saprai destreggiarti bene tra giallo e fantasy come nel prologo verrà fuori una gran bella storia. Intanto vola tra le preferite visto che hai unito i personaggi di HP a una serie televisiva che adoro.
A presto.
C.

02/05/14, ore 09:24

oddio come inizio è proprio interessante woow non vedo l'ora di leggere il seguito ....

01/05/14, ore 18:09

ciao cara...
Che dire... sono una fan della Dramione, e amo follemente Criminal Mind.
Amo quella squadra...
Il capitolo è interessante, aspetto il prossimo capitolo.

buon lavoro