Hamartia - imperfezione fatale
di hemmoschannel

20/02/15, ore 17:02

Ciao! Sono butterfly_heart! ^^
Allora...se il tuo intento era farmi piangere, ci sei riuscita. Uffa, eppure mi ero detta: "Dai, vedrai che puoi farcela: contieniti, contieniti..." ma niente da fare.
Adoro il tuo stile, te l'assicuro. Questa storia è magnifica...ok, solo UN PO' triste, ma semplicemente perfetta. E poi...la gif...*piange*
Complimenti vivissimi.
Un bacione <3

butterfly_heart

11/07/14, ore 09:37

Ciao ... eccomi qui, come promesso T - T Cosí è piú triste del libro (e ce ne vuole), cioè non mi aspettavo un " ... e vissero tutti felici e contenti" devo essere sincera non mi aspettavo neppure un " vissero " ... ma non farli incontrare (nella realtà) è davvero CRUDELE !!! Comunque è scritta molto bene e la trovo stupenda .. ma sei stata spietata devi ammetterlo !! Mi piace molto il tuo lo stile che adotti per scrivere ... hai fatto davvero un ottimo lavoro anche questa volta ... <3 <3 <3 <3 <3 <3 baci e alla prossima da Flavia <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

12/06/14, ore 17:45

Sigh sigh.
Penso che tu abbia capito al volo il titolo del libro. Perchè hai spiegato praticamente in che cosa consiste la frase "Colpa delle stelle".
Sono andata a vedere quante recensioni ha ricevuto questo capolavoro e mi sono detta "solo due? come è possibile?". Questa Os (penso che sia una one shot) meriterebbe più recensioni.
E' fenomenale e scritta benissimo.
Complimenti mi hai anche commossa mentre la leggevo.
In più l'editing è qualcosa di fantastico. Sembra la fine di un libro in una pergamena. E la gif finale mi ha ucciso dentro T-T
Complimenti ancora, continua così e spero di leggere altri tuoi capolavori.

A presto :)
Mishacats xx
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 05:47 pm)

05/05/14, ore 17:30

Hello darlin',
come saprai io ho letto Colpa delle stelle sotto tuo consiglio e, lo ammetto, ho amato quel libro. Green ha fatto un lavoro stupendo-eccellente-meraviglioso.
Se devo parlare di te, invece che devo dire?
Sono rimasta malissimo. Cioè, quindi Gus (secondo la tua teoria) non sarebbe mai esistito, Hazel è andata in come e suo padre è morto? Scherzi? Da dove le tiri fuori certe cose? Non so, sono ammaliata da tutto ciò. Ogni cosa che scrivi lascia un segno indelebile in me che, bo, non so nemmeno come definire (in senso positivo, però)
Lasciatelo dire, hai quel qualcosa che lascia il lettore senza parole, lo ammutolisce e incanta fino alla fine.
Complimenti tesoro, veramente.

Baci,
a sweet chaos.

02/05/14, ore 18:52

Oddio.
Tutto questo è addirittura peggio del vero finale del libro.
Oh mio Dio.
Non fraintendermi, la storia è scritta benissimo ed è davvero bella, ma il fatto è che nel forum di Colpa delle stelle non troveresti una fan fiction allegra nemmeno a pregare in arabo, quindi mi sale un goccino di tristezza.
Scusa lo sfogo, la tua fanfiction è bellissima.
Baci,

_SideEffect_