Romantic
di cristalshot18paw

06/05/14, ore 15:12

Salve~
Mmh... Che dire di questa One-shot? Mi è piaciuta moltissimo. E' stata una lettura molto scorrevole e piacevole; sai scrivere molto bene e usi la punteggiatura, il lessico, la morfologia in modo appropriato. Aspetta... Piaciuta moltissimo??? Io la adoro!  Sono una patita di questa coppia *^* Sei bravissima, complimenti!
Comunque hai reso Xerxes molto dolce e tenero e hai descritto molto bene la indole di Sharon.
Spero che tu scriverai ancora qualcosa su questa coppia.
Adesso mi dileguo e non stresso più così sono tutti più contenti.
Alla prossima, yugiadablu.

02/05/14, ore 19:51

Ehi, ciao!
Ieri sera mi è capitato di vedere la tua fanfiction e - da accanita e malata fan di Break e Sharon - l'ho letta subito. A recensire invece sono più lenta, anche perchè ieri erano tipo le undici e non avevo la più pallida idea di cosa dirti xD

comunque la fanfiction è molto carina e soprattutto dolce. Mi piacciono le fanfiction così, semplici - ovviamente in senso positivo - e dolcissime. Penso che ai fan di un manga tremendo e sadico come PH servano queste storie che raccontano di momenti felici.

che altro dire? sinceramente non sono molto brava a recensire e non so che aggiungere... Mi piace abbastanza il modo in cui scrivi, ha reso scorrevole e piacevole la lettura!

adesso chiudo prima di diventare noiosa.
Spero scriverai altre fanfiction BreakSharon! God bless this OTP!

Ci vediamo!
ChiaraLilianWinter