Du tillhører till meg.
di cormac

18/09/16, ore 15:03

Ciaooo~!
Avevo letto questa storia molto tempo fa e, poiché ho recentemente ripreso a giocare a Kamigami no Asobi, avevo nostalgia per i feels che la coppia Balder e Loki dà.
Il modo in cui l'hai ritratto mi intenerisce -e mi fa anche fangirlare- e lo trovo in linea con il Loki dell'anime; ci sta! E sinceramente a me non sarebbe dispiaciuto vederlo compiere certi atti, anche se, purtroppo, non sarebbero finiti bene (ahimé, Balder è un tale donnaiolo *piange* mai quanto Dioniso, però!).  Ma Loki ne è proprio cotto e... *sospira* Ah, l'amour~! L'anime esagera un po' le sue reazioni, ma credimi se ti dico che anche nel gioco Loki ne è così ossessionato da sembrare innamorato! E la cosa fa molta tenerezza, perché nemmeno lui se ne rende conto; semplicemente, inizia a fare i capricci e... *ride* Un Loki innamorato è sempre tenero!

Ah, volevo farti i complimenti per aver mantenuto i nomi "italiani". Ho notato, con mio rammarico, che nella lista personaggi compaiono quelli all'inglese (che corrispondono a quelli usati in giapponese), quindi il fatto di averli tradotti è un punto in più. Sono contraria quando usano i nomi all'inglese, perché va contro la mia etica da traduttrice... insomma, esistono i loro nomi italiani, perché non usarli? Però, è andata così... mi rallegra vedere che non tutti seguono la corrente e commettano lo stesso errore.

Concludo la mia recensione rinnovando i complimenti. Molto bella!
Alla prossima~

23/09/14, ore 23:30

Muahahah! Si!
Ooooooooooohhh si!
Non mi piace troppo lo yaoi fra Loki e Balder ma...se c'è yui, se c'è yui godo come una pazza a farle vedere un Dio gay!
Il miopreferito è Loki e dentro di me ho sempre pensato: lo preferisco gay con Balder piuttosto che con quella grande ***** !!!
Mi è piaciuta molto u.u
Mi piacciono tutte quelle dove yui rimane male ( magari ce ne fossero con lei che schiatta..).
Scritta bene e molto appropriata la frase di chiusura u.u

kioccolat

12/05/14, ore 23:09

Mi viene difficile non fangirleggiare come un'assatanata sotto questa flashfic, sto cercando di contenermi quanto basta per apparire normale.
Adoro, ADORO Loki, voglio dire, in meno di trecento parole hai descritto esattamente la mia idea di lui. Caruccissima anche questa, va nelle preferite!
Chu ~