If my life was a novel
di GiulyDeVilliers

02/05/14, ore 17:36

Ciao Giuly!!! Teoricamente io non dovrei nemmeno essere qui... ti prego, non buttarmi via a calci (virtuali)!!! :P
Comunque spero che accetterai la mia umile recensione. *inchino*.
Inanzitutto, la tua fic mi incuriosisce tanto, sopratutto il fatto che Albus sia stato smistato nei Serpeverde, che spero influenzerà la storia. Poi. continuo a farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, che continua a  migliorare. E infine, mi levo dai piedi... :P Sei sempre molto brava, continua così! Spero aggiornerai presto perchè da quanto ho capito, con l'arrivo dei nuovi due, le cose si faranno davvero interessanti! Con affetto, Shadow <3

01/05/14, ore 21:21

Io credo che ogni fan che si rispetti di TID amino dovutamente sia Will che Jem u.u La preferenza c'č sempre, ovvio, ma nessuna fangirl direbbe mai "che schifo Jem" o "che schifo Will". Anche io ho una preferenza ... indoviniamo quale (basta dare un'occhiata alle mie storie per capirlo xD)
Bel capitolo, me lo aspettavo che Tessa sarebbe finita in Corvonero, Cecily io avrei detto Grifondoro ma, seguendo il suo ragionamento, che non fa una piega u.u, mi pare giusto cosė come č andata! Siiiiii appaiono WIll e JEm, che saranno pių grandi di un anno no? *inizia a saltellare come un'ossessa*
Ti obbligo a proseguire questa storia, prenditi il tuo tempo, ma scrivila! Ciao ciao <3