We are the story
di Always_Grace

02/05/14, ore 18:47

Ciao, non ho mai partecipato a una storia interattiva quindi non so bene come funziona, ma questa mi sembra interessante.

Nome e cognome: Elizabeth Castellan, soprannominata Liz.

Sesso: femmina.

Potere: semidea, figlia di Ermes.

Età: uguale a quella di Nico di Angelo.

Aspetto fisico:
- Altezza: 1,65.
- Fisico: Magra, con le gambe lunghe e sode, la pancia piatta con i fianchi un po' accentuati.
- Seno: una seconda.
- Pelle: pallida.
- Occhi: azzurri con qualche sfumatura grigia.
- Capelli: biondo cenere.

Carattere: È una ragazza molto forte e audace. È impulsiva e dice sempre le cose in faccia, sa rispondere a tono e a volte può risultare arrogante e acida, ma sa essere molto dolce con i suoi amici

La sua storia: È la sorella minore di Luke Castellan ed è stata portata al Campo Mezzosangue da un satiro di nome Noah che è anche il suo migliore amico.

Abbigliamento: Ama gli short e i vestiti estivi. Mentre d'inverno indossa sempre le leggins di tutte le fantasie e i maglioni grossi il doppio di lei.

Accessori: d'estate usa le vans mentre d'inverno i dottor martines bordeaux. Indossa sempre un braccialetto con due cuori vuoti incastrati tra loro che le è stato regalato da suo fratello quando era piccola.

Arma utilizzata: Vipera di Luke.

Segni particolari: piercing all'ombelico.

Cosa ama: La musica e il mare.

Paure: degli aghi.

Segreti: Le sarà data la possibilità di riportare in vita suo fratello, ma dovrà tradire tutti perciò dovrà fare una scelta.

Innamorato/a di: Nico di Angelo e ricambiata anche se ci vorrà un po' per farli mettere insieme.

Questa è la scheda del mio personaggio, che si ispira a quello della storia che sto scrivendo :)
Baci, _MissLiz

02/05/14, ore 17:37

Hey:) mi stavo per l'appunto chiedendo se ci fossero delle interattive nella sezione di percy jackson e... Beh, si! Ci sono!
Sono molto entusiasta per quanto riguarda questo progetto e non vedo l'ora di vedere dove andrà a finire:) intanto, ti invio il mio personaggio per messaggio,
ciao,
_mik_

02/05/14, ore 17:09

Ciaooo!
Vorrei sapere se c'è ancora un posticino per me. Ti prego!!!
Aspetto notizie!
Baci,
Ari

02/05/14, ore 16:30

Ciao. Ho notato solo oggi la tua storia. Ti spedisco l'OC tramite messaggio privato. Bella idea, davvero originale. Ciao
Rovo_sama

02/05/14, ore 16:02

se non sono in ritardo(spero proprio di no) scelgo una ragazza figlia di demetra di nome Anna Silver,ha 13 anni, alta 1.63 ha una corporatua atletica con la pelle leggermente abbronzata, gli occhi sono marrone cioccolata e capelli marrone scuro,quasi neri, ha un carattere amichevole,aperto verso tutti anche se sotto soffre molto per la perdita della sorella e del padre morti in un incidente automobilistico,ha molti amici,è leale e protettiva verso gli amici e non sempre ragiona sulle cose e situazioni, è gentile e ben disposta ad aiutare gli altri.le piace lo sport e tutte le cose che non ha mai provato e che sono pericolose
lei riesce a trasformare il suo corpo in roccia e puo fare una specie di tornado di roccia che pero le costa molta fatica,ma piano piano riuscirà ad usarlo con piu facilita,non è ancora arrivata al campo ed ha un ciondolo con dentro una foto di lei e sua sorella,ha una cicatrice appena sotto l'ombelico causatagli da un mostro che l'ha attaccata da dietro mentre veniva portata al campo. d'estate indossa una T-shirt verde con degli shorts di jeans mentre d'inverno indossa dei jeans scuri e una felpa marrone
usa una spada donatagli da sua madre appena viene riconosciuta che si può trasformare in un tatuaggio sul suo avambraccio sinistro a forma di drago blu ed è mancina.

spero di non essere stata troppo lunga ciaoo ^w^

02/05/14, ore 14:04

Ok, non so cosa tu abbia in mente ma partecipo volentieri!
Nome e cognome del vostro personaggio: Jack Raven
Sesso: Maschio
Potere: Figlio di Zeus, controlla l'elettricità, quindi, oltre a evocare i fulmini, sfrutta tutte le capacità dell'energia, dall'autoguarigione accelerata al magnetismo, le onde d'urto, scariche elettriche, che comprendo granate, missili, e scudi. Naturalmente può richiamare la folgore, ma il suo asso nella manica è una vero e proprio tornado di fulmini, che però richiede molta energia per essere usato. Può immagazzinare energia assorbendola da una fonte esterna, e sul braccio destro ha una serie di cicatrici che gli dicono quante energia può assorbire.

Età: 19 anni

Aspetto fisico: ,.
- Altezza: 1.75
- Fisico: asciutto ma muscoloso.-
- Pelle: leggermente abbronzata
- Occhi: occhi azzurri ed elettrici
- Capelli: corti ma disordinati capelli neri
Carattere: Chiuso, non lascia passare nessun
o nella corazza che si è creato negli anni. Inevitabilmente però, casca sempre nell'aiutare gli altri, anche a rischio della vita.

La sua storia: Viveva con la madre Fiona Raven sino all'età di sette anni, quando un ciclope attaccò entrambi, che si salvarono solo grazie ai poteri di Jack, che fulminò il mostro. dopodiché scappò, vivendo per strada e cavandosela da solo fino a quando Zeke, un satiro, lo trovò e lo condusse al campo, diventando il suo migliore (ed unico) amico.

Abbigliamento: D'estate indossa una t-shirt bianca e un paio di jeans su cui è stilizzata la Union Jack. D'inverno indossa una giacca impermeabile gialla e nera. Sembra che abbia una quantità incredibile di completi, perché non cambia mai abbigliamento.

Accessori:

Arma utilizzata: Enischytí̱s (amplificatore.) un asta di argento e bronzo, lunga circa 50 cm da chiuso, ma quando viene attraversato da energia elettrica si estende per 110 cm. a metà circa di divide in due, creando una biforcazione ideale per incastrarci la testa dei nemici e rompergli il collo. In punta ci sono due spunzoni appuntiti e affilati sui bordi, che la rendono letale se usata sia di punta che di taglio, oltre che come mazza.

Segni particolari: Una sottile cicatrice scende dalla punta dell'occhio destro, e gli attraversa la faccia e si ferma poco sotto il labbro. ha un tatuaggio per ogni anno passato al campo, che rappresenta la perla. Ogni volta che ottiene qualche risultato particolare una linea si collega alle altre che ha sul braccio,indicando quanta energia può assorbire.

Cosa ama: Adora il parkour, ( per informazioni chiedere) e gli piace moltissimo combattere. sia a mani nude che con ( amplificatore), il tutto condito con energia elettrica.

Paure: claustrofobia, agorafobia( pochissima)

Segreti: (Se ne ha ovviamente)

Innamorato/a di: (Non è necessario esserlo per forza oppure innamorarsi per forza. Ognuno è libero di scegliere)
Ecco, spero di non essermi dilungato troppo, ciao da
Poseidonson97

02/05/14, ore 13:33

Lo so che sono un pochino in ritardo ma posso prendere prte anche io alla storia?
Se posso vorrei provare con una femmina.
Comunque la trama incuriosisce tantissimo!
Bacii
ps si può creare anche un altro OC oppure no?

02/05/14, ore 13:27

Sarah Fiorot
Ragazza
Semidea figlia di Ade
Sedici anni
1,55m occhi azzurri, esile,pelle chiara, capelli castano chiaro, terza ( come taglia seno)
Solare, a volte malinconica, si incazza terribilmente se qualcuno parla male dei suoi fratelli/sorelle, appena arrivata al campo, famiglia mortale sterminata da un mostro (aveva un fratellino piu piccolo) anello nero all anulare destro, due pugnali con lama nera dello Stige regalati da Nico, cicatrice sotto il mento (procurata quando aveva 3anni) ama la musica tecno, gli abbracci, il colore arancione e le belle giornate
terrore per i ragni
Quando ha troppa paura i suoi occhi diventano neri e può creare del fuoco nero inestinguibile tranne per lei
Innamorata di un ragazzo della casa di Apollo di nome Antonio.
Spero di essere stata chiara :) non vedo l' ora di vedere e leggere la tua storia!! Un bacio <3
Summer

02/05/14, ore 02:01

Nonostante la totale mancanza di un prologo voglio provare a darti fiducia. Ti manderò una figlia di Ade appena possibile.
Una dmanda: posso mandare due OC?
Alla prossima
Alexiel94

02/05/14, ore 00:19

Ciauu :)
Scusa se recensisco a quest'ora, ma ho trovato solo ora questa storia e mi ha incuriosita tantissimo. Vorrei partecipare con questo mio personaggio...sempre che tu lo voglia ^^
Nome: Ekaterina Daiana Sokolow (Ma tutti la chiamano Kate)
Sesso: donna
Potere: semidea greca, figlia di Nemesi
Età: 15 anni
Ekaterina è alta,magra e molto bella. Il seno è in proporzione al suo corpo. E' di carnagione pallida e le labbra sono sottili e rosee. I capelli sono neri e lunghi fino al sedere, ma lei li porta quasi sempre raccolti in una disordinata treccia laterale. I suoi occhi sono grigi (come quelli di Annabeth). Veste spesso con jeans neri comodi e maglie neri aderenti, che lasciano scoperto un piccolo tatuaggio sulla spalla sinistra a forma di ali di angelo. E' in grado di usare ogni tipo di arma, ma eccelle nella scherma. Combatte sempre con la sua spada, il cui nome è Isis, fatta per metà di bronzo celeste e per metà d'argento.
E' fredda e distaccata con tutti, tranne con Nico Di Angelo che, sotto certi aspetti, le assomiglia molto in carattere. Ha un portamento raffinato ed elegante, in quanto è di famiglia nobile, ma mai snob. E' orgogliosa, testarda e molto vendicativa.
Ekaterina è nata in Russia (a San Pietroburgo, ma il padre era originario di Eketerimburg). Roman Sokolow, suo padre, era un ricchissimo mecenate e viveva con la figlia in un grande castello. Dietro l'aspetto pacifico di Roman, però, si nascondeva un uomo subdolo e meschino: quando Ekaterina aveva dodici, scoprì che suo padre gestiva traffici loschi all'interno di due piani segreti del castello. Roman tentò di uccidere la figlia, finendo per precipitare in un precipizio mentre la inseguiva. Ekaterina, dopo la morte del padre, aveva ereditato tutte le ricchezze di famiglia, ma aveva preferito vendere il castello e trasferirsi definitivamente a New York, dove ha vissuto fino all'età di quattordici anni, quando ha scoperto di essere una semidea. (si trova al campo mezzosangue già da un anno.)
Ekaterina ama qualsiasi genere di musica e sa suonare perfettamente il flauto traverso e il violino. Adora vedere film horror e splatter. Ha paura degli scorpioni da quando è stata punta da uno di essi all'età di sette anni.
Sono in molti quelli che vogliono fidanzarsi con lei, ma Ekaterina non vuole saperne di ragazzi, perché vuole essere libera e indipendente da loro.
Scusa ancora per l'orario, baci
Feli_007

(Recensione modificata il 02/05/2014 - 03:54 pm)
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 04:04 pm)
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 04:05 pm)

01/05/14, ore 23:00

Nome: Elettra Capone
semidea figlia di Ade
Anni:15
altezza: media
fisico: formoso( da pin-up)
Ha la carnagione chiarissima, le gote rosate e le labbra carnose rosse naturali. Ha un volto da bambola di porcellana. I capelli sono lunghi fin sotto al sedere, ondulati, e del colore dell'oro. Ha gli occhi azzurri, che si scuriscono o si schiariscono a seconda del suo umore.
È una ragazza malinconica e triste, ma è anche molto orgogliosa. È introversa e non fa molto facilmente amicizia. Ama leggere libri e poesie, adora Ugo Foscolo, Giacomo Leopardi...( ed altri scittori/poeti simili)
È scappata di casa a 9 anni, ed ha raggiunto il Campo Mezzo Sangue, è italiana, precisamente di Roma. Scappò di casa perchè era stanca dell'odio di sua madre.
Elettraodia parlare di se. Non ha uno stile preciso nel vestire, è un incrocio tra lo stile anni 40, quello da pin-up e il rock. Si trucca sempre gli occhi di nero, ma lascia il resto del viso naturale. Le sue armi sono due asce di ferro dello stige ed alcuni coltelli da lancio. Ha diversi pearcing sulle orecchie, uno sul sopracciglio destro e uno alla lingua. Adora la musica. È aracnofobica. È innamorata di ( scegli te). Molti ragazzi si innamorano di lei. Diventa una confidente ed ottima sorella maggiore per Nico. Il suo migliore amico è Leo, ( che inizialmente è innamorato di lei). È una ragazza piena di segreti, che rivela solo al suo diario. È spietata con i nemici, e non si fa problemi a torturarli(è un'esperta di torture e supplizi) e ad ucciderli.

questa è la mia idea, spero ti piaccia, al prossimo capitolo
-Flavia
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 11:29 pm)
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 11:56 am)
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 05:03 pm)

01/05/14, ore 22:58

Ehila! Ciao!
Mi piacerebbe molto partecipare alla storia ma, adesso, non ho il tempo per mandarti la scheda. Quindi, posso prenotarmi intanto un semidio? Non ho ancora deciso il genitore divino. Ti manderò il prima possibile i dati in un messaggio privato, dopo la tua conferma.

Sherlin

01/05/14, ore 22:48

Che bella idea! Posso partecipare, non ho mai fatto parte di... Una fiction interattiva, mi piacerebbe provare se non sono di troppo.

Wise girl

01/05/14, ore 22:44

Okokok ho capito, mi piacerebbe partecipare, ma ora non ho tempo di scriverti tutti i dati... Ti manderó un messaggio privato appena posso.. Comunque mi prenoterei un semidio figlio di Demetra...

01/05/14, ore 22:30

Ehilà!
L'idea mi piace e vorrei partecipare :3
Se per te non è un problema vorrei prenotare una figlia di Morfeo.. ho intasato tutte le interattive con questo personaggio e credo che ormai mi conoscano tutti :/
Comunque, fammi sapere se per te va bene e appena riceverò la risposta ti invio la scheda
Bacii :*
Tamisa24