Behind Blue Eyes
di itsweetgun

03/05/14, ore 19:14

Hey!
Allora, è da quando ho visto il titolo che ho iniziato a uscire di senno, quando poi ho visto che la storia parlava di Hook, beh, diciamo che quasi non morivo! Appena ho sentito quella canzone un po' di mesi fa ho detto: Hook! E' perfetta per lui, hai ragione! Infatti ci ho anche scritto qualcosa sopra, però è venuta un mezzo schifo.
Diciamo pure che faceva pena all'umanità, va! La tua invece è fantastica!
Innanzi tutto, perché ogni volta che rivedo la scena in cui Killian si proclama un pirata mi vengono gli occhi a cuoricino! E poi perché è scritta molto bene, il duello con Barbanera è fantastico, mi vedevo tutta la scena in testa.
Anche se quando dice che è un uomo cattivo è come quando nella 3x05 Charming passa tutto il tempo a insultarlo e a dirgli che è un uomo senza onore... se non fosse che li shippava da morire in quella puntata lo avrei picchiato!
Bella, spero tu scriva qualcos'altro del genere.
Alla prossima storia, vook.

P.S. la moglie di Hook chi è, Emma? O Milah? Oppure una tizia sconosciuta che lo ama tanto?

03/05/14, ore 14:52

Lela bellissima one shot! Di squallore non ne ho proprio notato sempre se esisteva x) che dire forse un po' più di descrizioni durante il combattimento.
Non ho capito chi sia la moglie o.o e da captain swan shipper non so se sentirmi triste o meno -ovviamente l'ho immaginata come emma xD. Quel taglio sulla guancia? Da dove spunta?
Per il resto trama stupenda. Peccato sia una one shot. potrebbe esistere una ff di una ff? È un Idea stupenda e spero di averne una tanto originale anche io un giorno. Mi è piaciuto il salto nella realtà alternativa. È qualcosa che avrei sempre voluto scrivere.
In poche parole. Da leggere,ma attenzione ai dettagli.
Follisa97

01/05/14, ore 23:09

Ciao! Molto carina questa OS sul nostro bel pirata =) mi è piaciuto molto il parallelismo tra un Killian "normale" in un mondo "normale" e invece il pirata che vive le sue avventure sulla Jolly Roger.
Però devo dire che preferisco il pirata =P
Scrivi anche molto bene, quindi brava e alla prossima =)

Miky