Fuoco e Neve
di michi_993

26/09/15, ore 19:37

okay,okay,okay io sclero! Basta, io mi trafiggo il cuore! Non posso che farti i complimenti! Sei bravissima/o! (scusami ma non so se sei una ragazza o cosa) comunque... amo la coppia JonxYgritte e amo alla follia Jon Snow! Sisi,Kit Harington è il mio amore! MI riesco ad immedesimare in Ygritte, siccome pratico tiro con l'arco da 8 anni e sono rossa di capelli tutti mi paragonano a lei! Comunque tornando a noi posso sicuramente dirti che hai azzeccato tutti i concetti che ci sono sotto la storia del corvo e della bruta. Ho letto miliardi di storie su di loro, molte anche a rating rosso ma questa è stata una di quelle che mi sono piaciute di più. Complimenti ancora e scusa per averti raccontato del mio colore dei capelli (okay no, sto impazzendo)
Un bacio
-Ygritte-

21/04/15, ore 22:34

O Dio sei bravissima ! Mi è piaciuto un sacco e mi hai regalato un bel sorriso :)

06/05/14, ore 15:45

Ciao,
ehi, ma questa Jon x Ygritte è molto carina :D
Romantica e insieme divertente, è perfetta per questa coppia che, lo ammetto, pur non rientrando nei miei OTP, mi piace parecchio. La trovo molto genuina e poi sinceramente credo che con altri personaggi non starebbero così bene ;) - c'è chi vorrebbe lui con Dany, un pairing potenzialmente buono, però io Jon preferisco associarlo alla ragazza baciata dal fuoco ^^
Ottimo lavoro!
Un saluto,