Amore o solo sesso?
di Robertina Robi

19/10/15, ore 16:33

Qui ci sono troppi errori:

1)"la classe dei ragazzi e ragazze singoli" non ha senso in nessuna lingua conosciuta; sarebbe meglio scrivere "la classe maschile e quella femminile si sono riunite per compensare la penuria di alunni in entrambe";
2) è proprio necessario scrivere "figo" interamente in maiuscolo?
3) "c'è la con lei" è sbagliato: la forma corretta è "ce l'ha con lei", poiché è una forma del verbo "averceli con qualcuno";
4)"lui non gliene importa nulla" è troppo colloquiale, perciò sarebbe meglio scrivere "a lui non importa nulla";
5) nell'ultima frase non sono necessari i puntini di sospensione tra "incontrano" e "ma": starebbe meglio una bella virgola.

Andrò avanti a leggere per vedere se ci saranno miglioramenti.

Russian

29/05/14, ore 15:27

Scusa, ma viste le premesse mi fermo al prologo.
Non sai scrivere in italiano. Non sono solo le singole parole a dover essere scritte bene, ma anche i verbi e tutte le altre particelle.
La storia potrà essere anche interessante, ma non si riesce a leggerla con quell'ortografia.
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 04:04 pm)

22/05/14, ore 16:00

Ciao mi chiamo nisa, Bello questo prologo :) mi ha incurisito

21/05/14, ore 21:51

La storia mi incuriosisce parecchio complimenti, credo però che dovresti creare dei capitoli più lunghi, so benissimo che questo è solo il prologo ma ti voglio dare la mia opinione fin dall'inizio. Comunque ottimo capitolo continua cosi

08/05/14, ore 20:03

Ciao, piacere ahahahahah
No, beh appena ho letto le prime tre righe ho detto "wow" e ho subito messo la storia tra le preferite.
Okay, non ho ancora letto tutto il resto ma sono sicurissima che ne vale la pena perciò adesso mi ci butto a capofitto e mi innamoro della storia più di quanto non lo sia già ahahaha:')
Dai, come prologo mi è piaciuto enormemente quindi adesso vediamo il resto, spero di essere soddisfatta anche negli altri capitoli che leggerò:)

A presto, Lucianna:)