Hoshime - La stella del mattino
di zibha

09/09/08, ore 19:34

si!! so cosa intendi per gir distrugge....e anche mooolto bene!!cmq...sono commossa!!!che bel lieto fine...e dì alla tua critica, che non è vero che non sei capace di scrivere!!complimenti mi è piaciuta molto...una sola domanda ma sasori era innamortao di Jashin??

03/09/08, ore 10:13

a me è piaciuto il capitolo e mi scuso per il ritardo ma non potevo recensire prima^^..... alla prossima baci Vale^^

02/09/08, ore 23:25

Ihihih Hidan e Jashin!! Lieto fine insomma!! E no lo permetto solo a te!! Per il resto Hidan deve stare con il Kuzu che va bene che è un taccagnone (ndKakuzu:ehi!!) però è l'unico che un pochino riesce a domarlo!! Complimenti per il finale però ç_ç uffi,non me l'aspettavo che c'era già il finale...ciao ciao!! Baci

23/08/08, ore 22:49

noooo!!perchè deve uccidere hidan??!!? perchè sei così crudele zibha!!sigh sigh..non è giusto!!TT.TT perchè devi exere sempre così drammatica!!6 crudelee!!!sigh sigh sigh TT.TT....baci NeKo

23/08/08, ore 22:40

oddio!!povera hoshime!!mi viene da piangere!!TT.TT certo che un hidan così sensibile e premuroso non si era mai visto!!hai avuto proprio una bella idea..anzi tuo cugi!! cmq ma raccomando..vai avantiii!!!!!bacio Ale

23/08/08, ore 22:33

WOW!!!Hidan che dice una frase di senso compiuto senza bestemmiare??!!??!! questa si che è bella!!!!!mi raccomando vai avanti!!non fermarti proprio sul più bello!!hai capitoo??!!XD bacioni Ale

23/08/08, ore 22:27

che balle questa storia di hidan!!sta volta il tuo cuginetto dani ha superato se stesso!!mi raccomando salutamelo!!!cmq non devi abbatterti così!!le tue storie sono sempre belle!!XD tanti saluti NeKo

21/08/08, ore 10:40

Ciao!!! Bellessima la tua storia ...cioè: Hidan si è davvero innamorato del suo dio (cioè, della sua dea)...incredibile. Ti prego, aggiorna prestissimo!!! Sasori

11/08/08, ore 22:58

bello bellissimo assomiglia un pò alla mia storia, anche se la è molto carina, la mia è fatta solo di 2 capitoli^____^..... aspetto con ansia il prossimo capitolo

11/08/08, ore 21:21

Ciao!! Premetto che sono una yaoista convinta e che Hidan per me deve stare solo con Kakuzu però per una storia così bella e appassionante posso chiudere un occhio!! Davvero bella!! Sasori (che io adoro) è troppo puccioso nella tua ficcy e poi è carinissimo nei panni di dottore!! Adorabile davvero...Poi l'idea che Jashin sia una donna è mitica!! Naturalmente la storia finisce fra i preferiti!! Aggiorna presto!! Complimenti e un bacione!!

11/08/08, ore 20:04

interessantisa sta storia che fa vewdere quell'umanita che ha Hidan, veramente divertenti i battibecchi fra i membri di Alba. Non vedo l'ora di vedere il seguiro.

30/07/08, ore 21:40

0.0 e ora?! oh goddy, sono interessata! ke bello hida-chan che la vuole difendere *.* ihih! la cosa lì del campo di forza è..foooorte! *completamente fuori dal mondo* centra forse dany? beh, GLI faccio i complimenti! xD skerzo! aggiorna, mi raccomandu! siaosiao

30/07/08, ore 17:49

uhmmm...interessante come prosegue! mi piacerebbe vedere presto un seguito >.^ ciau! (scusa ma sono di malumore gg..=.=)

26/07/08, ore 00:09

bellissimo captilo, grazie per aver aggiornato^^, è stato anche divertente ho riso molto, certo che l'akatsuki sono proprio uno spasso^^.... aggiorna presto^^

25/07/08, ore 22:18

non è male come primo capitolo^^ aspetto il seguito.... (come mai non sono il protagonista di questa storia??? nd Itachi) (caro mio carinissimo Itachi, non puoi essere sempre il protagonista di tutto. nd me) (invece si. nd Itachi) (ma tu sei morto. nd me) (anche Hidan muore. nd Itachi) (sei geloso per caso) (no. nd Itachi) (bene allora sparisci. nd me)..... aggiorna presto^^ baci Vale