Hoshime - La stella del mattino
di zibha

23/08/08, ore 22:27

che balle questa storia di hidan!!sta volta il tuo cuginetto dani ha superato se stesso!!mi raccomando salutamelo!!!cmq non devi abbatterti così!!le tue storie sono sempre belle!!XD tanti saluti NeKo

11/08/08, ore 20:04

interessantisa sta storia che fa vewdere quell'umanita che ha Hidan, veramente divertenti i battibecchi fra i membri di Alba. Non vedo l'ora di vedere il seguiro.

25/07/08, ore 22:18

non è male come primo capitolo^^ aspetto il seguito.... (come mai non sono il protagonista di questa storia??? nd Itachi) (caro mio carinissimo Itachi, non puoi essere sempre il protagonista di tutto. nd me) (invece si. nd Itachi) (ma tu sei morto. nd me) (anche Hidan muore. nd Itachi) (sei geloso per caso) (no. nd Itachi) (bene allora sparisci. nd me)..... aggiorna presto^^ baci Vale

22/07/08, ore 19:36

oh my gold! interessante..quindi, mò lui se la porta al covo? mmh..E TU TI ASPETTI MI ACCONTENTO DI QUESTO?!?!?! waaah! aggiorna presto! mi hai intrigato quel (poco) ke basta x farmi rimanere col naso attaccato allo skermo finkè non aggioooorniiii!! vai hidan-chan! *posa eroica* vai zihba-chan! e..vai aiutante! mi sà farò un sacrificio in suo onore, sìsì..ù_ù (ovviamente il fatto ke scriva LEI non conta, vero?ndHida) ma tornatene nella fict, tu! (vado, vado..uffa.ndHida) allroa, dai, aggiorna presto! *nice pose / rocklee mode: on*