Can we sleep together, again?
di _ClyssiasChange_

04/07/15, ore 01:12

Bellissima storia, brava. Bart e Lisa sono Carini insieme, infondo il fatto che da piccoli litigano quasi sempre, ma ogni tanto si uniscono per fare tante cose buone o non, li rende molto appetibili per l'Incesto, eh eh. Spero di leggere altre storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/06/15, ore 11:22

Ciao ho appena finito di leggere la fanfiction e devo dire che-perché non la rendi in capitoli T-T ?!- ti prego ha tutte le potenzialità di diventare una storia in tutte le sue sfaccettature !mi piace un sacco l'incest non è nei miei generi preferiti ma il fandom bart/lisa mi é sempre piaciuto !spero davvero che prima o poi tu possa renderla a capitoli perché davvero mi piace un sacco e merita di essere letta .tranquilla per lo spoiler di shadowhunters ho un'amica che mi fa la testa cosi di questa saga che ormai non la ascolto più ahahah XD .concludo altrimenti sarò troppo seccante .spero di leggere altre tue storie e spero che continuerai questa un saluto caloroso kisachan

28/09/14, ore 10:32

Ehii <3
Ciao, sono Supermafri e devi sapere che è da tempo immemore che guardo "I Simpson", ma da poco mi si è acceso il barlume su questa coppia, che da parer mio è da shippare al 1000 x 1000 XD Ormai è da mesi che seguo l'incest/twincest in tutte le sue sfaccettature, insomma l'adoro un po' perchè fa intravedere scene tanto quotidiane e le inserisce in alcune tematiche delicate e un po' perchè c'è questo amore "malato", proibito... Il solo sapore di essere in qualche modo sbagliati mi affascina *** <3 Sono così contenta che appassioni anche te questo modo di vedere le cose ;) E con questa tua ff mi sono letteralmente sciolta come un cioccolatino, bravissima <3 Scrittura perfetta, morfologia e sintassi pure, grammatica ottima e lessico anche <3 Poi sono presenti tutte frasi che si ambieterebbero bene nel contesto de "I Simpson" c: I miei complimenti, davvero <3
Spero di risentirti con qualche altra storia ;) Baci, Supermafri <3

22/06/14, ore 12:24

Veramente sono leggermente perplessa. L'incesto non è una cosa che mi piace molto... posso capirlo tra cugini, ma tra sorella e fratello e un po' esagerato, non trovi? Comunque la storia è scritta in modo perfetto, anche se alla fine un po' di nausea ce l'avevo perché è un po' troppo... incenstuosa. Per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole, eh. Pensare però di avere rapporti con un componente della famiglia è ripugnante, almeno secondo me, tutto qui.

19/06/14, ore 20:26

Caspiterina! Come direbbe Marge Lisa sembra diventata proprio figa!!! E Bart? Che carino! Ha salvato la sorella da quei teppisti. Un po lo immaginavo che si sarebbero baciati... anche se sono fratelli. Comunque è proprio una bella storia.

15/06/14, ore 20:30

Wow! È una storia piuttosto insolita! Fammi dire che sei una scrittrice bravissima; non ho trovato errori di battitura, di grammatica o di sintassi e anche la trama è molto originale. Sei brava anche nel mantenere il carattere originale dei personaggi e nell'evitare di fare ripetizioni. L'unica cosa che mi ha lascita un po' shockata è stato il finale (è solo un parere personale, il finale va bene così, non deve essere cambiato) perchè credo nell'affetto fraterno e poi.... perchè tifo moltissimo per la coppia Lisa-Nelson (infatti quando Nelson ha detto che Lisa era attraente mi sono rallegrata). Comunque sei stata bravissima! Molti complimenti ^.^

12/06/14, ore 14:02

Volevo dirti che sei veramente bravissima a scrivere e hai rispecchiato benissimo il carattere di Lisa; un po' meno quello di Bart, ma non importa, incentriamoci sulla storia.
I due fratelli sono cresciuti e non ho faticato ad immaginarmi Lisa bella e Bart, beh, responsabile verso di lei.
Insieme a loro, anche i sentimenti sono cambiati e mi è piaciuto moltissimo il finale, anche se sono un po' contraria agli incesti.
La fermezza di Lisa, sia con i ragazzacci alla festa sia con Bart mi è piaciuta molto e sì, è rimasta una parte di Lisa che rispecchia la vecchia lisa di 10 anni.
Insomma, tanti complimenti per la storia, sei riuscita a coinvolgermi davvero tanto :D
Chiara

31/05/14, ore 15:38

beh, devo dire che mi ero un po' spaventata nel leggere che era una storia con l'incesto, non è che sia una cosa che mi piaccia molto.
Ma non ti criticherei mai solo per questo, è una scelta di fondo che può benissimo essere ignorata. Comunque, è molto soft dunque il problema non si pone nemmeno con l'età dei protagonisti (su questo sito, se sono minorenni non si può eccedere, e Lisa qui lo è).
La storia è scritta bene, le descrizioni sono molto particolareggiate e le emozioni dei personaggi ben espresse. La gelosia di Bart nei confronti di sua sorella si sente proprio... se togliamo la parte finale del bacio poteva essere una ottima descrizione del rapporto tra fratello e sorella.

23/05/14, ore 13:04

E' una FF meravigliosa! La amo! Insomma... Bart e lisa mi sono sempre piaciuti, anche se ammetto che non ce li ho mai visti insieme O.o"
Beh, voglio la OS tra i preferiti e desidero il seguito... oddio ti prego!!! Insomma, che cacchio, loro sono fantastici! Anche perché li hai descritti non come i Simpson normali, ma molto più belli. Anche io impazzisco per l'incesto, ma quello che come hai rivelato tu (ne film) non vero. Insomma, poi magari si scopre che Bart e Lisa sono stati adottati!!!
Non lo so, e solo che mi intriga da morire. Tu hai scritto molto bene, ho amato questa storia! Anche Bart che fa l'indifferente e Lisa che vuole apparire sexy, ma che magari -incosciamente- lo fa per il suo fratellone Babi.
Sei grande!
BY

14/05/14, ore 11:11

Wow! Non fa per niente schifo, anche perchè io una storia così l'ho sempre immaginata, e questa è scritta davvero bene! Ma mi piacerebbe che ci fosse una continuazione.

10/05/14, ore 05:19

Assolutamente favolosaaaaa!!!
L'adoro , e speravo proprio che qualcuno scrivesse una storia così su loro due.
Scritta benissimo oltre tutto.
Continua così!!!
Tanti baci e grazie <3
Che ne pensi di un seguito?
Ci tengo da matti!!!
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 05:22 am)

04/05/14, ore 19:45

Ciao Chia-Chan!!!
Quanto mi piace lasciare recensioni nel giorno del mio compleanno!!! ^^
Non me la sarei mai aspettata una fanfiction sui Simpson da parte tua!
Ero davvero incuriosita e quindi ho deciso subito di leggerla. :) E mi è piaciuta davvero tanto! Sinceramente, non ho mai pensato a Bart e Lisa come una coppia, non perché normalmente non shippo coppie incest, anzi, sai bene che non mi fermo davanti a simili pregiudizi ( perché noi siamo fangirl v.v ), ma è sempre bello scovare nuovi pairing. <3
Bart e Lisa, seppur più maturi, sono molto fedeli ai loro personaggi, così come il resto della bizzarra famiglia. Ti meriti l'oscar per le battute di Homer, che ho adorato! Anche personaggi secondari come Nelson o Milhouse sono anch'essi IC.
Mi sono piaciute tantissimo tutte le varie dissimulazioni di Bart, che più ci si avvicina alla fine della storia, più diventano poco convincenti. XD Anche da bambino ha sempre avuto questo lato protettivo verso Lisa che, sì, dimostra in rare occasioni, ma che è comunque presente.
Lisa è rimasta la stessa di quando era bambina, forse la vedo un pochino più petulante, o è solo una mia impressione? E quando chiede se può dormire con lui e Bart si imbarazza? Oddio, che scena dolcissima! A quel punto già fremevo per vedere come avrebbero reagito! ^^
La parte del bacio è stato il culmine! Ma poi mi sono sbriciolata letteralmente le unghie quando Lisa ha interrotto tutto! T_T
Fortuna che Bart l'ha fermata, magari adesso parlandone Lisa capirà. Credo che non lo sapr mai, io spero in un lieto fine. Oppure in un piccolo seguito. ;)
Lo stile è assolutamente perfetto e molto scorrevole, forse avrei preferito più descrizioni, ma il testo è equilibrato anche così.
Se deciderai di scrivere un seguito o postare un'altra fic su questo pairing, ne sarei felice.
Bacioni!

Noe-Chan

02/05/14, ore 16:50

non è una cazzata.....o perlomeno non per me......mi è piaciuta molto e anche se l'hai classificata one shot per me ci starebbe bene un mini seguito.....