Parole taglienti come spade
di metaldolphin

02/05/14, ore 22:17

Mi lasci immaginare il finale stavolta eh?!?
Non so più cosa scriverti,davvero: anche qui,hai inquadrato perfettamente i sentimenti di entrambi,soprattutto il pensiero di Zoro che
ha capito che le parole feriscono più di qualsiasi altra cosa!
ma lo sappiamo benissimo che non è stupido,anzi anche se a volte è un pò baka,ma è normale,lo siamo tutti (credo) xD
un abbraccio ^^

02/05/14, ore 14:27

Ciaooo!!!
Perchè hai scritto che la storia è completa? A me non sembra, avresti potuto mettere un secondo capitolo in cui i due si chiariscono, ma.....sei tu l'autrice e questa ff non mi dispiace per niente.
Sai, credo che Zoro sia un personaggio hciaro e ben definito che, come hai scritto, nasconde e protegge il suo cuore ferito sono una dura corazza.Anche io mi riconosco molto in lui, pensa che ho anche la sindrome di P-chan (anche se in forma meno grave).
Comunque sei sempre la migliore e riesci ad inquadrare i sentimenti e i pensieri di ogni personaggio, complimenti ^-^
Baci,
Star

02/05/14, ore 10:23

ohh zoro l'hai capito che nn puoi stare senza di lei allora, vedi che quando vuoi nn sei un idiota !?!
molto cariba come ff, mi è piaciuta molto
baciii
NaMi

02/05/14, ore 09:38

Grazie a Kami che ci sei tu! Bellissima, adoro quando analizzi la psicologia di Zoro, ci riesci alla perfezione, sempre.