non più di cento
di marani

22/06/14, ore 14:15

Ma buondì! Stavo leggendo la (posso dare del tu, vero? Chi tace acconsente) tua ultima recensione alla storia di Steph808 e ho pensato di fare un giro per il tuo profilo. Cosa dire, mi piacerebbe recensire dal (mio) computer (grassetto e corsivo possono risultare fondamentali) ma sfortunatamente padre (con la "p" minuscola) se ne è appropriato... Questa storia rientra nei miei standard di "bella\appassionante\interessante" e per questo rara, mi fa strano che non abbia recensioni... Ma arrivo io no? Partendo dal presupposto che voglio fare medicina legale, e che come seconda scelta psichiatria... mmmmh questa storia è buona come il cioccolatino che ti danno insieme al caffè in alcuni bar. La apprezzo. [Se mi posso permettere, da dove viene l'idea?] Scrivi in modo impeccabile, aspetta, devo ancora cercare il tuo nome su google e trovare la tua pagina su Wikipedia... Lo farò appena finisco di scrivere. La precisione, i dettagli... Na, tu lavori per il Times, altro che... Insomma, sembrava di essere nello studio dello psichiatra (a violare il segreto professionale), complimenti. Tutto impeccabile. Mery