Recensioni per
All are Infected
di Tony Stark

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
30/09/16, ore 18:56
Cap. 4:

Eccomi all'ultimo capitolo, ciao! xD
Carla, sei davvero una st-!!!
*Carla sproloquia su come, per colpa di qualcuno (Simmons mi sembra) ossessionato da Ada, lei stessa 'divenne' infine Ada Wong*
Io: Sarà, ma resti una st-...
Carla: Che colpa ne ho se Miss 'Spia in rosso' lavora da sola?
Ada: Miss spia in rosso? O.o
Io: Sei o non sei una spia?
Ada: Sì...
Io: E non ti vesti SEMPRE di rosso?
Ada: Sì, ma...
Carla: Nick perfetto!
*Ada silura Carla sparandola sulla Luna*
***
E' bello vedere che alla fine si ritrovano; a proposito, chissà dove hai letto e/o sentito del Purgatorio dei valorosi, perché provando a fare qualche ricerca NON HO TROVATO UN TUBO AL RIGUARDO!!!! O.o
Sicuro che Wesker sia lì SOLO per redimere Jake?
Te lo dico perché forse, se non fosse rimasto coinvolto come sappiamo da Spencer o dalla Umbrella, Wesker non sarebbe stato il villain che trovi nel gioco... forse sarebbe stato dalla parte degli eroi...
Mi sto dando a teorie strampalate adesso...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

Nuovo recensore
27/11/14, ore 12:03
Cap. 4:

Ciaooooooooooo!!!
E'................stato...............semplicemente......MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!
MI riferisco soprattutto all'ultima parte e l'idea del Purgatorio dei valorosi e stata bellissima!! Alla fine non si può dire se il male ha davvero vinto. Non si può dire quale delle due fazioni (il Bene e il Male) abbia davvero trionfato.
Il mondo sara anche stato sopraffatto dal virus ma,alla fine gli eroi sono riusciti a trovare la Redenzione per ciò che non o non sono riusciti a fare.
Alla fine hanno trovato la loro meritata felicità e quindi si può dire che alla fine il Bene ha vinto dopotutto dando ad ognuno ciò che si meritava e questo è ciò che importa. Nella vita, spesso, non si riescono a fare e a dire tante di quelle cose che il rimorso resta sempre dentro di noi, come un grande peso nella nostra anima e il nostro cuore. Un posto dove redimersi per ciò che non o non si ha potuto fare permette di togliersi questo peso ed essere finalmente felici e liberi da ogni rimorso...............!
Questa storia mi ha fatto COMMUOVERE veramente e inoltre fa anche riflettere sul fatto che la vita (su questa terra) non è eterna e non bisogna lasciarsi niente indietro per poi avere rimorsi, ma vivere ogni minuto come se fosse l'ultimo e cercare di fare e dire tutto (nel senso buono,intendo!!) e stare con le persone che amiamo.
Grazie davvero per questa bellissima storia e per avermi fatto riflettere.
Alla fine la storia più bella di questa raccolta è questa, seguita da quella di Piers, quella di Jake e quella di Leon ( quella di Jake e quella di Leon mi sono piaciute in ugual misura quindi non importa l'ordine in cui le ho citate prima).
Ciaooooo e TVB e ancora Grazie!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3.....
P.S.: Spero che questo non smorzerà la mia recensione, ma questo lo devo dire...........................................CARLA E' UNA GRANDISSIMA TROIA!!!..........................AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! :D

Recensore Veterano
02/05/14, ore 20:01
Cap. 4:

Bel capitolo.
Mi dispiace per Ada e sono contro Carla da una vita ormai.
Il purgatorio dei valorosi non l'ho mai sentito,ma bel nome e cosa.....ah si.Ammetto con orgoglio che ho lacrimato dalla commozione alla fine.
La fine della storia e la fine dei nostri eroi.
Mai andare in giro da soli.Ancora bellissimo capitolo ed alla prossima volta.
Mattalara.