Matrimonio all'orizzonte.
di Vivian Gerardi

02/12/19, ore 21:08

Però,anche rubber fa sogni complicati che ci vuole pure la competenza di
Freud e Jung messi insieme.Anche se onirico era logico che Boa Hancock si
metteva di traverso visto che ha perso un pò la bussola da quando ha avu
to la fortuna di incontrare l'unica persona che non sa a cosa serve il cervel
lo.Non ho capito perchè quei tre si opponevano.Posso capire Aokiji.

04/05/14, ore 17:55

Eccomi!^^ bella e divertente questa fic! mi è piaciuta un sacco la parte iniziale dove Rufy sogna, quando il prete chiede se c'è qualcuno a sfavore e comincia ad entrare una miriade di gente!XD ahahha fantastica!XD e poi colpo di scena, non sono più Rufy e Robin a sposarsi ma bensì Nami e Zoro!*W* davvero bravissima!;)
baciiiii

03/05/14, ore 11:34

Ciaooooo!! Bellisima storia :) che teneri alla fine zoro e nami si sposano *.* Ma anche la parte di Rufy e Robin è bellissima troppo belliiiiii!! Bè allora alla prossima. Baciiiiiii nina_15

03/05/14, ore 00:38

*Parla dal manicomio di follilandia!!@.@*XD Ciaoooo caraaaa!^^ Scusa l'enorme ritardo!! Fic davvero stupenda! complimenti!!:) molto divertente la scena dove Rufy sogna che si sposa ed entra tutta quella gente che si oppone!!XD cmq poi Rufy capisce che non è così che la sua Robin voleva sposarsi e così...cambiano gli sposi!!!:) davvero complimenti! come sempre bravissima!!:)
Alla prossima!!!
Un bacioneeeee
P.s. ci si vede a folliandia!!!XD

02/05/14, ore 14:35

ciao Vivian ^^
la storia è molto simpatica e dolce allo stesso tempo.
la scelta delle coppie mi piace molto ;)
che dire, spero che per Nami sia un giorno memorabile..
RuRobin1996
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 03:14 pm)

02/05/14, ore 13:37

Tata ti avviso ke per martedì siamo tutte e tre in lista x entrare nel manicomio! ahahah cmq cm sempre sei molto brava! continua così sei unica! bacioniii la tua doza! ~.~

02/05/14, ore 12:53

Ahahahahahhahahaha ma come dal matrimonio di robin e rufy siamo pasati a quello di nami e zoro con ina nami isterica e incinta e uno zoro demoniaco che nn prende bene le buone notizie ahahhahahajajaja ho riso come una mata
davero una bella ff
molto brava