Il Mondo Dopo
di nonsonoimmaginaria

15/07/22, ore 01:57

FINALMENTE UNA STORIA CHE MI PIACE! Non dico assurdità quando dico che sono 3-4 giorni che cerco qualcosa di COSÌ da leggere. E finalmente l'ho trovato T^T.
Confesso.... Ho rischiato molto aprendola e leggerla... Perché le storie non concluse mi fanno "storpiare il naso" visto che molta gente le molla lì, incomplete. Spero tanto di riuscire a leggere la fine di questa, invece... <3 e soprattutto di leggere molti altri capitoli come QUESTO... Ci siamo intese? :D

Mi sono accorta che questa storia è del 2014.... Bene... L'ennesima storia incompleta >:
(Recensione modificata il 15/07/2022 - 02:00 am)

13/09/16, ore 17:19

Come dicevo nella recensione precedente, è un vero peccato che la storia non continui. Un po' per la lemon, che si stava facendo pregare e che finalmente avevamo sotto il naso (MALEDIZIONE XD), un po' per la trama in generale che aveva degli ottimi spunti per diventare sempre più interessante.
Scrivendo anche io, so perfettamente come funzionano i blocchi e quanto influisce la mancanza di tempo e di feedback (io e la mia amica siamo fortunate, dato che scriviamo insieme ci supportiamo a vicenda), per cui non voglio insistere. Spero comunque che in futuro potrò leggere qualche altra tua produzione, perché sei brava ed è un peccato che non metti in pratica il tuo talento :)
Un abbraccio

~Sky

13/09/16, ore 17:04

Eccomi!
Allora, ti confesso che da principio il comportamento del Neumond (che pare essere un sovrano, un capo, o qualcosa del genere, mi piacerebbe molto sapere qualcosa della loro gerarchia) mi aveva lasciata un filino perplessa. Poi sono andata avanti e ho capito che in effetti è completamente scoppiato XD
Interessante il fatto che abbia una personalità distorta. Adoro l'hurt/comfort quando è fatto bene, e purtroppo è molto raro trovarne.
E finalmente la corazza di Simon cade e lui ci si mostra per quello che è: un sedicenne solo e terrorizzato in balia di gente allucinante.
Comunque ho realizzato adesso che la tua storia è incompleta, e la cosa mi ha lanciata nello sconforto .-. Insomma il prossimo è l'ultimo capitolo. Vado a leggerlo e piango in silenzio u.u

13/09/16, ore 16:38

Di nuovo, mi trovo a dirti che la scelta linguistica di usare la parola "sourie" sia oltremodo calzante. Ha molto senso che la razza aliena conosca più lingue, avendole imparate dal popolo conquistato, e questo nostro aguzzino misterioso probabilmente ne gradiva il suono. Sourie infatti suona molto più "dolce" di mouse, e sicuramente più elegante di topolino, per cui ripeto, la considero una scelta calzante :)
Anche qui ti faccio i miei complimenti per le descrizioni relative all'emotività di Simon, soprattutto negli stacchi libertà/prigionia, che sono sempre vibranti e fanno arrivare al lettore la storia "in faccia", non so se mi spiego XD
non mi dilungo troppo in commenti perché non vedo l'ora di sapere come continua, anche se immagino che da qui la storia diventerà molto più "oscura" (e non vedo l'ora :3)

13/09/16, ore 16:01

Ciao di nuovo!
prima di tutto ci tenevo a dirti che la scelta linguistica per il nome degli invasori mi è piaciuta molto, trovo che ci stia veramente bene con l'atmosfera. La luna non è qualcosa che risulta minaccioso a pensarci, ma un cielo senza luna ha una connotazione angosciante che si accorda benissimo con la tua storia, rimandando ad un senso di oppressione e di mancanza di via d'uscita.
Mi è piaciuto molto il modo breve, delicato e preciso con cui hai delineato il rapporto di Simon con suo padre e sua sorella, riuscendoci perfettamente anche se in pochissime righe. E anche la maniera in cui hai creato pathos e ansia, ciclicizzando la narrazione, con la descrizione di Simon prigioniero all'inizio e alla fine.
Volo subito al prossimo capitolo per sapere quale sarà la sorte del poveretto :)

13/09/16, ore 15:16

Ciao :)
Ti ho trovata nella lista delle persone che seguono la mia storia, e ti avevo accennato che sarei passata a leggere le tue produzioni ^^
Ho visto che questa storia risale a due anni fa per cui immagino che non scrivi da un po', ma è un peccato, lo stile di questo prologo è interessante e scorrevole e fa venire voglia di sapere come si svolgerà la trama. Molto azzeccata l'idea di renderlo in qualche modo didascalico.
Vado infatti subito a vedere che cosa accadrà a Simon!

~Sky

29/06/15, ore 22:29

Hei! Ho iniziato a leggere questa storia solo recentemente e mi è piaciuta tantissimo. Davvero complimenti, scrivi in modo molto fluido e mi piacciono molto le introspezioni di Simon. Spero ancora che tu aggiorni la storia, anche se è passato un anno da quando l'hai pubblicata!
- Jack

04/06/15, ore 14:27

Ciao, storia interessante :)
I pensieri di Simon ti fanno proprio vivere la storia!
Una precisazione per l'altezza dei personaggi, dovresti scrivere 190cm o 1,90 m se no fai diventare i tuoi personaggi alti 2 cm circa XD
Complimenti per la scena erotica!

23/01/15, ore 22:00

Oddio adoro questa ff *-* ti prego aggiungi il prossimo capitolo, è stupenda, e il "fanculo" finale mi ha fatto morir dal ridere ahaha :}

24/12/14, ore 16:25

VOGLIAMO IL SESTO CAPITOLO. Ti prego çmç Qua cadiamo in depressione tutte quante. <\\3

07/07/14, ore 23:54

Ok, ti stimo troppo. DEVI CONTINUARE!!! *^* Mi sono innamorata di ciò.

01/07/14, ore 19:38

Ciao ! È la mia prima recensione, non sono molto brava. Mi ha incuriosito il prologo e piaciuti anche i capitoli successivi, sicuramente continuerò con la lettura : sono in trepidante attesa per il prossimo aggiornamento !

25/06/14, ore 14:16

Ehilà! C: Non so da dove cominciare... Innanzi tutto ti faccio i complimenti per la creatività, lo stile e soprattutto la fantasia, fin qui la storia mi è piaciuta davvero molto. secondo me però, dovresti stare tranquilla, non farti troppi problemi, in fin dei conti il modo in cui scrivi non è male, anzi, è scorrevole e dettagliato. Devo ammettere che ho un po' d'angoscia, è quasi un mese che non aggiorni e ho paura di essere arrivata troppo tardi c.c spero tu possa aggiornare il più presto possibile, per il momento inserisco la storia tra le preferite, ti terrò d'occhio, giuro! Alla prossima! :D

16/06/14, ore 18:05

BELLISSIMA STORIA ....NON HO L'ORA DI LEGGERE IL SEGIUTO...BRAVISSIMA!!!
MI HA FATTO ENTRARE DENTRO ALLA STORIA...CHE PERSONAGGI...WOOO!!! ANCORA BRAVISSIMA

09/06/14, ore 23:18

Ciao, so di non essere un gran che coi commenti :"> ma volevo solo dirti che,
per essere un capitolo di intermezzo stimola molto (tanto, tantissimo!) la curiosità su ció che tutti (credo) speriamo accada nel prossimo futuro :3 [ed in effetti la curiosità inizia a farsi sentire sempre piú prepotentemente ;) ], inoltre hai approfondito almeno un pó di più la figura del protagonista e delle "ragazze morte" mentre infittisce il mistero che avvolge il Neumond dagli occhi cobalto >.< cooomunque speriamo esca presto il prossimo capitolo prima che la curiosità ci logori del tutto XD.
Complimenti per la storia e per l' ultima parte che fa venire i brividi!! >.< .
Ciao :)