Le Tipiche Idiozie delle Fan Fiction / One Direction
di farfix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/14, ore 17:56

Giuro che sono con le lacrime AHAHAHAHAHAHAHAHA è tutto vero, oh dio mio.
Ti prego, continua perché davvero, una raccolta di tutte queste stupidaggini non l'avevo mai letta AHAHAHA
Ps. lo so che la stai traducendo, ma se in caso dovesse mancare, dovresti aggiungere il punto in cui la/il migliore amica/o veggente, che sin dal primo capitolo prevede la storia d'amore tra la protagonista e uno dei ragazzi AHAHAHA ok, chiudo. Stop.
Quando continui potresti avvertirmi?
Grazie, un bacio.

itspaola

02/05/14, ore 17:23

Ahahahaahah sto morendo dal ridere! E cosí hai iniziato una nuova fan fiction eh? Ahahah troppo divertente, in effetti l'autrice ha ragione certe storie sono uguali e alcune rischiano di cadere nel banale. Aggiorna presto! Baci♥

02/05/14, ore 16:11

AHAHAHAH cielo ahahahahah XD sono praticamente morta dal ridere ahahahah
Si in effetti le fan fiction sono tutte uguali. Io e mia cugina ne stiamo scrivendo una e stiamo appunto cambiando tutti i caratteri (liam è gay...) vabbé questo è fuori tema. Davvero bellissimi questi capitoli! Spero che continuerai a scrivere. In tal caso ti prego do avvertirmi. In tanto metto la storia tra le preferite. Complimenti per il lavoro
x.x Noel

02/05/14, ore 16:05

MA QUANTO CAZZO HAI RAGIONE???????? TI PREGO CONTINUA SE NO VENGO LI E TI UCCIDO CON LA BORSA CON DENTRO LA MARIJUANA DI ZAYN.
OK BASTA AGGIORNAAAA BACI JENNY<3

02/05/14, ore 15:44

ahahahahhaa oddio sto morendo dalle risate è stupenda ti prego aggiorna presto

02/05/14, ore 12:43

Ma puahhhh :")
Tipo che l'ho letta dieci volte (?),ma va bene. Insomma,questa Ginawriter è molto realista ;)
Diciamo che mi sono pisciata addosso dalle risate,ma sono solo dettagli xD
Okay,credo di aver detto tutto,e mi scuso di questa orribile recinsione (:
Dire che Ginawriter è una realista,è dire poco,ahahaha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]