Più dell'aria che respiro
di MrsSomerhalder

03/06/14, ore 19:30

questo lo devo dire a tutti i costi: il racconto una figata!!! Al momento ho letto tutte le attuali 17 parti e devo dire che nel complesso mi piace anche se in alcuni punti Ian lo hai reso più stronzo di quello che può essere in realtà. Non penso che la sua indole sia così perfida nei confronti delle donne ma devo dire che il tuo stile di raccontare il nostro amato Smolder mi è piaciuto. Tutta la trama a dire il vero è ben congeniata ed il tuo modo di scrivere è decisamente affascinante. Il testo è scorrevole e piacevole alla lettura. I "battibecchi" sono quelli più interessanti e talvolta i più divertenti. Mi paice anche il fatto che la tua protagonista tenga testa ad una sorella che reputo saputona, irriverente e altamente antipatica. Mi piace molto anche come si contappone con le sue migliori amiche e soprattutto adoro quell'aria cospiratrice che emana dal racconto. Nella puntata 1 "Inaspettato" mi ha fatto morire la scena delle ragazze ubriache fradice e della conclusione famosa del detto "in vino veritas" perchè è ovvio che da sobri non si farebbero mai cose che da ubriachi invece si combinano senza il minimo pudore ed il fatto che, proprio da ubriaca, Kristen abbia detto quanto sia gnocco Ian la dice lunga. Opinione completamente positiva della tua storia, mi piace e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. I miei compimenti per il tuo stile, perfetto e divertente. Good job ^_^ Brava!

26/05/14, ore 10:56

Ciao ho appena finito di leggere il primo capitolo e mi piace molto =) corro a leggere gli altri che sicuramente saranno belli come questo